• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

TUI Cruises ritorna a Hong Kong.

capricorno

Super Moderatore
TUI Cruises ritorna a Hong Kong
12 marzo 2023


1678624939161.png



Per la prima volta dopo una pausa di tre anni, TUI Cruises è tornata a Hong Kong con il Mein Schiff 5, secondo un comunicato stampa.

La nave è arrivata a Hong Kong l'8 marzo 2023, come parte del viaggio "Singapore con Hong Kong", dove è stata accolta con cannoni ad acqua e un tradizionale spettacolo di draghi e leoni.

Nell'occasione, Wendy Chung, vice commissario per il turismo del governo della regione amministrativa speciale di Hong Kong, e Kenneth Wong, general manager, MICE & Cruise dell'Hong Kong Tourism Board, hanno presentato Andreas Greulich, capitano della Mein Schiff 5, e Marcus Puttich, capo senior della gestione e delle operazioni portuali, con la tradizionale targa assegnata per il primo scalo di una nave.

“Siamo molto grati a TUI Cruises per il loro impegno nei confronti di Hong Kong e del mercato asiatico con il loro rapido ritorno. Siamo felici di dare un caloroso benvenuto ai numerosi crocieristi provenienti dai paesi di lingua tedesca che arriveranno oggi e nel prossimo futuro", ha affermato Chung.

Dopo lo spettacolo Symphony of Lights, il Mein Schiff 5 ha ripreso il suo viaggio di ritorno a Singapore.

Il 29 marzo 2023, la nave salperà da Hong Kong per due viaggi unici con scali in Corea del Sud e Giappone. La stagione asiatica della nave si conclude il 10 maggio 2023, con la crociera "Singapore to Dubai". La stagione asiatica 2023/24 inizierà il 20 dicembre 2023.

“Con il riavvio in Asia, siamo tornati alla normalità anche nelle aree di viaggio invernali”, ha aggiunto Wybcke Meier, CEO di TUI Cruises.

“I nostri ospiti hanno accettato questa offerta con grande entusiasmo. Soprattutto in questi tempi, le nostre crociere ottengono prezzi stabili e un ottimo rapporto qualità-prezzo. Siamo tanto più lieti di poter offrire anche molti viaggi da Singapore e Hong Kong nell'inverno 2023-24".


Cruises Industry news.com
 
Top