• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Turchia e Grecia con Costa Venezia

Bangkok

New member
Volevo condividere con voi la crociera con costa venezia che ci ha portato a visitare posti meravigliosi dal 19 giugno al 3 luglio.
Sulla nave sempre tutto perfetto in termini di qualità, gentilezza, organizzazione.
Riguardo le escursioni abbiamo fatto sempre tutto in fai da te e non abbiamo avuto nessun problema.
Istanbul è molto facile da visitare in metro. Con la metro dal porto puoi raggiungere comodamente tutte le principali attrazioni.
A kusadasi abbiamo visitato Efeso e la casa di Maria con un taxi collettivo al costo di 25 euro a persona.
A smirne abbiamo visitato la città con un giro in taxi, costo 10 euro a persona.
A creta in autobus abbiamo visitato il palazzo di Cnosso ed il centro cittadino.
 

Bangkok

New member
Ad atene abbiamo visitato il primo giorno Acropoli, i quartieri plaka e monastiraki. Il secondo giorno abbiamo visto il cambio della guardia a piazza Sintagma per poi recarci alla collina del Licabetto e da lì siamo ritornati a piazza sintagma x farci un giro e acquistare la maglietta dell hard rock cafe.
Riguardo gli spostamenti, abbiamo usato sia la metro, che si raggiunge dal porto con il bus n. 843 sia un bus espresso che dal porto vi porta all Acropoli, a piazza Sintagma al prezzo di 4, 10 euro a persona.
 

Luca*

Well-known member
Ma perché è saltato qualche scalo? Perché Atene è prevista in una settimana (quella con Bodrum e Mykonos) e non nell’altra (quella con Creta e Rodi).
Quindi mi chiedevo se quella settimana il programma era diverso dall’origine per qualche motivo o se è saltato qualche altro scalo
 

FedeC

Member
Eravamo a bordo anche noi, rispetto al percorso standard la settimana dal 19 al 26 giugno prevedeva alcune variazioni. Niente Rodi ma Atene, inoltre Kusadasi non è stata inserita ad inizio settimana ma il Venerdì mattina con partenza il Sabato di prima mattinata.
 

florarin

New member
Volevo condividere con voi la crociera con costa venezia che ci ha portato a visitare posti meravigliosi dal 19 giugno al 3 luglio.
Sulla nave sempre tutto perfetto in termini di qualità, gentilezza, organizzazione.
Riguardo le escursioni abbiamo fatto sempre tutto in fai da te e non abbiamo avuto nessun problema.
Istanbul è molto facile da visitare in metro. Con la metro dal porto puoi raggiungere comodamente tutte le principali attrazioni.
A kusadasi abbiamo visitato Efeso e la casa di Maria con un taxi collettivo al costo di 25 euro a persona.
A smirne abbiamo visitato la città con un giro in taxi, costo 10 euro a persona.
A creta in autobus abbiamo visitato il palazzo di Cnosso ed il centro cittadino.
Ciao anche io mi accingo a effettuare domenica prossima questa crociera e mi farebbe piacere tu potessi darmi qualche ulteriore informazione : il taxi collettivo a Kusadasi lo hai prenotato prima o trovato in loco? tutto ciò che aggiungerai sarà un gradito regalo poiché io ho prenotato la crociera domenica mattina ed adesso sono in alto mare
 
Top