• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Turista francese muore a Dubai

Magellano

Utente livello Platinum
Il The National, giornale degl Emirati Arabi, comunica la morte di un turista francese in crociera su Victoria, circa 90 minuti dopo la discesa a terra nel porto di Dubai. L'uomo è stato investito davanti al Marina Caffè intorno alle 11,30 locali mentre attraversava la strada con moglie ed amici. E' morto sul colpo. Coloro che lo accompagnavano sono riusciti ad evitare l'impatto. Alla guida della BMW condotta ad alta velocità un cittadino degli Emirati che, dopo l'incidente, avrebbe abbandonato l'auto e srebbe fuggito a piedi. Successivamente è stato rintracciato ed arrestato.

Re: Turista francese muore a Dubai

Certo che morire in questo modo, per mano, mi si permetta, di un cretino.. da un senso di assurdo..

Saluti!
Manlio

ma come fate ad avere tutte queste notizie? certo che l'appuntamento con il destino...poteva succedere in qualsiasi posto del mondo ma in crociera è proprio...sfortuna! Mi dispiace per lui e la sua famiglia.

L'auto correva ad altissima velocità, quindi, Manlio, hai proprio ragione. Non si è trattato di un incidente che non si poteva evitare.

Magellano ha detto:
L'auto correva ad altissima velocità, quindi, Manlio, hai proprio ragione. Non si è trattato di un incidente che non si poteva evitare.

Scusate l'OT: li non ho idea, ma qui di sicuro molti degli incidenti provocati da ubriachi, drogati ecc. si potrebbero evitare eccome, perchè questi sono ben conosciuti e fanno quello che vogliono con e senza patente senza che nessuno faccia nulla fino al patatrac..
Per anni il mio ritorno a casa al sabato sera sul raccordo anulare è stato un incubo, tra matti che passano dappertutto per fare le loro corse e auto che si ribaltano.. ma con tutte le telecamere e la polizia si è continuato senza far nulla..

Poi un bel giorno senti che un 'ragazzo' di Trenta anni ha ucciso due turiste e ti vergogni di essere romano..

Ripeto, mi scuso per lo sfogo, spero che a Dubai le cose siano più controllate e, seppure il guidatore è da rinchiudere, magari non aveva mai fatto nulla di simile..

Salutoni!
Manlio

Non è Roma, più o meno dappertutto.
Ho messo qui la notizia perchè riguarda in qualche modo Victoria ma è senz'altro un tema molto generale. L'avvenimento avrà senz'altro condizionato la crociera. Forse non quanto l'incidente a Madera con Classica, sia per il numero di vittime sia perchè era un'escursione Costa, ma sicuramente a bordo ci sarà stata un'atmosfera diversa.

Una cosa simile è successa ad una nostra conoscente quì a Roma qualche anno fa.
Avevano organizzato un viaggio in Giordania, essendo un gruppo di 25 o30 persone al loro ritorno un pullman li ha prelevati dall'aereoporto e li ha condotti a casa.
Questa persona è scesa dal pullman ed è satata investita. Non c'è stato nulla da fare.
Come definirlo? appuntamento col destino? Sfortuna propria o pazzia di altri?

Magellano ha detto:
Non è Roma, più o meno dappertutto.
Ho messo qui la notizia perchè riguarda in qualche modo Victoria ma è senz'altro un tema molto generale. L'avvenimento avrà senz'altro condizionato la crociera. Forse non quanto l'incidente a Madera con Classica, sia per il numero di vittime sia perchè era un'escursione Costa, ma sicuramente a bordo ci sarà stata un'atmosfera diversa.
Il mio vicino di casa era a bordo, sta rientrando in Italia e atterrerà a Fiumicino tra poco. Chiederò a lui se avesse altri particolari, anche se purtroppo penso ci sia poco da aggiungere.

alex8846 ha detto:
ma in questi casi la nave salta gli scali?
Nel caso specifico non credo che la nave salti gli scali. Probabilmente i famigliari della persona saranno scesi dalla nave per occuparsi del congiunto.
Nei casi di morte in mare, come in una transatlantica, le navi sono dotate di celle frigorifere come un qualsiasi obitorio.
Purtroppo sono cose che possono accadere e su una nave nulla è lasciato al caso.
Saluti
Leo

Ciao Manlio. Ti leggo quando tra poco più di tre ore devo andare a lavorare, dal ritorno da una cena. Mi prendo il tempo, spero domani, per risponderti col poco di cognizione che ho sugli argomenti che sollevi col tuo post. Segnalo solamente, come "apripista" a quanto intendo commentare, la difficoltà delle Forze dell'Ordine di intervenire in certi casi e nei confronti di certe persone. A presto. M.

pmanlio ha detto:
Magellano ha detto:

Scusate l'OT: li non ho idea, ma qui di sicuro molti degli incidenti provocati da ubriachi, drogati ecc. si potrebbero evitare eccome, perchè questi sono ben conosciuti e fanno quello che vogliono con e senza patente senza che nessuno faccia nulla fino al patatrac..
Per anni il mio ritorno a casa al sabato sera sul raccordo anulare è stato un incubo, tra matti che passano dappertutto per fare le loro corse e auto che si ribaltano.. ma con tutte le telecamere e la polizia si è continuato senza far nulla..

Poi un bel giorno senti che un 'ragazzo' di Trenta anni ha ucciso due turiste e ti vergogni di essere romano..

Ripeto, mi scuso per lo sfogo, spero che a Dubai le cose siano più controllate e, seppure il guidatore è da rinchiudere, magari non aveva mai fatto nulla di simile..

Salutoni!
Manlio