Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Settimana scorsa sulla Pacifica il mio turno era alle 19.30 e di solito andavo alle 19.45, poi notavo che alle 20,00 si chiudeva la porta di ingresso.Su alcune flotte il ristorante viene chiuso dopo 15 minuti dall'inizio del turno.
Solo Ncl offre la cena con orario libero o ci sono altre compagnie che hanno questo sistema?Proprio così. Molto comode comunque le compagnie come Ncl, dove non esistono orari o turni, si sceglie il ristorante a piacere e si trova un ristorante con servizio al tavolo anche nel mezzo della notte, acqua o the freddo sempre inclusi
Si, lo troverai in cabina appena salita a bordo e con il numero di tavolo a cui sarai assegnata. Il secondo turno , se non è cambiato, sarà attorno alle 21.00, poco più poco meno. Lo stesso orario, numero di tavolo e il nome del ristorante compariranno anche sulla tua card.Ciao,
ho una crociera con MSC Fantasia con esperienza fantastica, ho scelto la mia preferenza per il secondo turno della cena ma non mi ha dato nessun orario. A che orario corrisponde il secondo turno? Mi verrà dato un orario preciso? E' la mia prima crociera con MSC.