paolaegiovanni
New member
crociera finita,(crawn princess)ottima compagnia,ottimo servizio tutto splendido dalla A alla Z!!!!!!!! assolutamente da rifare ciaoooooooooooooooooooo a tuttiiiiiiiiiiii
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
crociera finita,(crawn princess)ottima compagnia,ottimo servizio tutto splendido dalla A alla Z!!!!!!!! assolutamente da rifare ciaoooooooooooooooooooo a tuttiiiiiiiiiiii
Felice per te,è sempre bello sapere che in una Crocieracrociera finita,(crawn princess)ottima compagnia,ottimo servizio tutto splendido dalla A alla Z!!!!!!!! assolutamente da rifare ciaoooooooooooooooooooo a tuttiiiiiiiiiiii
ad Agosto !!??!! Non hai trovato sporcizia e caos, er piotta etc. etc.
PS: scusa, ho sbagliato argomento ...
ad Agosto !!??!! Non hai trovato sporcizia e caos, er piotta etc. etc.
anche io pensavo prima di salire a bordo che avremmo trovato caos a bordo visto che la nave viaggiava al completo, invece devo dire che anche nei giorni di navigazione non ci sono state file ai buffet e i tavoli erano sempre disponibili bastava cercare un' attimo, le piscine centrali erano un pò affollate ma mica si può pretendere di avere l' uso esclusivo........
no!!!!assolutamente,niente di tutto ciò..siamo stati fortunati tutto stupendo..la nave era cosi immensamente grande che anche se c'era caos non ne risentivi anzi era piacevolissimo vedere bella gente!!!! tu hai beccato er piotta???hihihihhiad Agosto !!??!! Non hai trovato sporcizia e caos, er piotta etc. etc.
Ciao e riguardo alla lingua come ti sei trovato' c'è una sorta di ambasciatore come fa royal?
...averlo resuscitato è un problema? :-D
Ciao e riguardo alla lingua come ti sei trovato' c'è una sorta di ambasciatore come fa royal?