• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

TV su Costa Fortuna

free_me

New member
ciao a tutti, sapete che tv c'è su Costa Fortuna?
nel senso sono a schermo piatto o no? ovvero hanno l'ingresso HDMI?

grazie e ciao
 
Ciao a tutti!! Scusate l'irruzione - la mia ragazza mi ha appena prenotato a sorpresa la crociera che parte lunedì, nave costa fortuna!!
Sono molto contento sia chiaro - una sola domanda....visto che comincia la champions league...c'è sky sport sulla nave???
 
Grazie mille Sandro...!!! E la champions è la champions...

Cmq è la prima volta che vado in crociera e avevo voglia di vedere Dubrovnik , Santorini, Rodi...
 
arghhh spulciando su internet ho notato che non c'è uno sport bar su questa nave....il che mi lascia presagire che non si veda sky sport...disaaaaaastrooooooo!!

:'-(
 
a proposito di tv...... ma perchè durante la prenotazione nella descrizione delle cabine trovo....tv a schermo piatto..... e in realta' sono con il vecchio tubo catodico?????
 
Ma andate in crociera per vedere la tv?

ahahahahahaah come non quotarti!!!!!!


com quando io stavo sulla Carnival tutti gli schermi della nave erano sintonizzati sulla finale NBA!!!
figuriamoci se non ti fanno vedere la coppa, è un bel momento di stare tutti insieme cosi ti stresseranno con i drink hihihihihih


[off topic mode on]
ma se invece di guadagnare milioni di euro senza fare un tubo andassero a lavorare veramente sarebbe cosa buona e giusta
[off topic mode off]
 
Ultima modifica:
non vado in crociera per vedere la tv....ma le partite dell'inter gradirei vederle ed invece nulla perche' sulla Fortuna non c'è il bar sport..... e soprattutto le tv sono talmente vecchie che i telecomandi non funzionano ed è fastidioso.....la tv la guardi al mattino o nei tempi morti.....tipo quando la mia ragazza è a far la doccia o viceversa con la tv ci si tiene aggiornati sul mondo..... inoltre è interessantissimo vedere la tv costa.... sia il canale delle riunioni che ti evita di doverci andare....sia la posizione della nave...le escursioni disponibili..... la velocita' di crociera....le temperature ed il meteo delle citta' da visitare ecc.....

per tutto questo penso che la tv sia importante in cabina.... e credo sia ora di farlo....ma soprattutto è incredibile che in prenotazione di assicurino una tv a schermo piatto e quindi relativamente nuova....
 
Ciao, le TV (almeno nella mia interna al ponte 1) sono a tubo catodico, sui 20 pollici come dimensione, e non hanno alcun ingresso digitale (HDMI) nè alcun ingresso frontale. Forse c'è la scart sul retro ma non mi è servita e non ho guardato.
Come canali italiani ci sono Rai 1, 2 e 3 e i tre canali Mediaset. Stop. Ho consigliato nel mio modulo di feedback a fine crociera di aggiungere almeno Rai News per poter vedere rapidamente in pochi minuti le news della giornata a qualsiasi ora. Poi ci sono i principali canali straneri (cnn, bbc, zdf etc), dei canali con film a pagamento in pay-per-view e quelli con le info sulla crociera e le webcam di prua e poppa che si possono vedere anche sul sito. Sempre dalla tv è anche possibile consultare il Today ed il proprio estratto conto in tempo reale.
 
Anche nella mia cabina n.6364 Ponte 6 il televisore era a tubo catodico e si vedeva anche male. I colori ereno tutti saturati.
Per Kas339: Niente Inter!! Purtroppo! O forse meglio, perchè la sera dell'imbarco, mentre ero già in navigazione, si è giocata Inter-Roma.
 
grazie Giuseppe...... cmq avevo gia' chiesto al numero Costa..... niente bar sport quindi niente Inter.... pazienza......
ma quelle tv a tubo catodico proprio non mi vanno giu.....
 
Televisioni obsolete, però per quello che servono in crociera...

Condivido!! In effetti (a meno che non si rompano ) non ha senso spendere tanti soldi per sostituirle.. Il tempo che si dedica alla tv durante la crociera é davvero limitato.. Io ero al ponte 2 e la nostra tv si vedeva benissimo.. (ovviamente i canali italiani che si vedevano erano solo rai 1, 2, 3 rete4, canale5, italia1 )
Comunque costa potrebbe inserire nelle ultime navi la possibilità dei canali sky a pagamento per gli interessati..
Tanto per andare OT .. Ringraziamo sky.. Una volta almeno in tv rompevano le scatole con le partite solo alla domenica.. Ora lo fanno tutta la settimana..
 
Condivido!! In effetti (a meno che non si rompano ) non ha senso spendere tanti soldi per sostituirle.. Il tempo che si dedica alla tv durante la crociera é davvero limitato.. Io ero al ponte 2 e la nostra tv si vedeva benissimo.. (ovviamente i canali italiani che si vedevano erano solo rai 1, 2, 3 rete4, canale5, italia1 )
Comunque costa potrebbe inserire nelle ultime navi la possibilità dei canali sky a pagamento per gli interessati..
Tanto per andare OT .. Ringraziamo sky.. Una volta almeno in tv rompevano le scatole con le partite solo alla domenica.. Ora lo fanno tutta la settimana..

sono sbarcato oggi dalla fortuna si vedevano anche le partite di sky in camera [smilie=paura_04[1]:
 
Fosse per me la TV in camera potrebbero anche toglierla, per quel po' che sono in vacanza voglio uscire da tutto quello che e' routine giornaliera.
 
Top