• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Ufficio escursioni, era meglio prima!

fedechicca75

New member
Ciao a tutit sono nuova e scusatemi se mi permetto di fare una piccolissima critica.Solo una perche' per il resto il forum e' molto bello, ben fatto e soprattutto facile da capire.
Tranne una cosa,per me ovviamente. L'ufficio escursioni. A me sembra che qualche tempo fa i post con i rispettivi luoghi delle escursioni (io parlo per il mediterraneo che interessa a me) non fossero in ordine alfabetico ma in ordine di interesse e cronologico.
Era molto piu' semplice leggere e rispondere.Adesso se devo chiedere una cosa per esempio su Civitavecchia devo andare alla quarta pagina e ci vado perche' mi interessa ma gli altri perche' ci devono andare? Invece se e' tra le prime in ordine di tempo la gente legge il post e se interessata risponde.
Che ne dite?
Chiedo scusa non vorrei offendere nessuno.
Grazie per lìattenzione
fede

Ciao Federica ,
Non erano in ordine di interesse o cronologico , erano alla rinfusa e solo quando un utente postava un messaggio l'argomento risaliva al primo posto .
Immagina lo scalo di Yalta che si usa più che altro nel periodo estivo , come fa un utente a trovarlo ? Deve leggersi tutte le pagine per scoprire dove è . Adesso almeno guarda l'ordine alfabetico e va avanti senza fermarsi scalo per scalo .

E comunque è sempre possibile riordinarli per data di aggiornamento cliccando due volte sul link Ultimo messaggio di ...

La decisione è stata presa per agevolare la consultazione delle sezioni sugli scali... adesso in ordine alfabetico è facile trovare la discussione di proprio interesse. E se non c'è... aprirne una su un nuovo scalo. Prima invece... alla rinfusa com'erano... spesso venivano aperte discussioni doppione.

Per semplicità, Fede, puoi utilizzare anche la funzione di ricerca anzichè scorrere le pagine per raggiungere l'argomento di interesse.

Ragazzi risolto tutto. Ho seguito il consiglio di Comax e adesso e' come prima, io mi trovo megio cosi'.Grazie mille per tutto e scusate se mi sono permessa di fare un appunto
ciao a tutti

Ogni suggerimento e considerazione aiuta a far crescere il forum. Non solo sei scusata, sei ringraziata. ;-)

Ragazzi risolto tutto. Ho seguito il consiglio di Comax e adesso e' come prima, io mi trovo megio cosi'.Grazie mille per tutto e scusate se mi sono permessa di fare un appunto
ciao a tutti

Io cmq la penso esattamente come te ... la consultazione era sicuramente migliore prima della modifica ...