• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Ultimo accesso e simboli su argomenti

AlbySy

New member
Nella home page del forum, in alto a destra sotto il mio nome, c'è scritto 'Ultimo accesso: 27 dic 2007, 17:43'.
Cosa significa? Certo non è la data del mio ultimo accesso visto che è praticamente giornaliero.

Dove posso trovare il significato dei simboli che appaiono sulla sinistra dei vari argomenti che normalmente sono all'interno di un cerchietto?

Re: Ultimo accesso e simboli su argomenti

Grazie per aver aperto questo argomento, mi hai dato l'ccasione per chiedere la stessa cosa, l'ultimo mio accesso risulta il 7 maggio, ma ora è il 13 e sono sul forum!!! Ciao Ro.

Il boss vi risponderà appena rientrerà dalla crociera.
Ritengo sia la data reale del vostro ultimo login (se avete attivato l'autologin restate sempre loggati da qella data).

:) sono tornato :P

Allora.. riguardo la data di accesso francamente mi trovate impreparato.. non vorrei che si aggiornasse solo nel momento in cui cliccate sul tasto LOGOUT.

Mentre per quanto riguarda i loghi alla sinistra degli argomenti, dovrebbero rappresentare argomenti normali, importanti ed annunci.
Se ho capito bene la vostra domanda!! Fatemi sapere :P

Ciao a tutti...
Scusa Valyus, ma quale sarebbe il simbolo abbinato agli argomenti normali, quello per gli argomenti importanti e quello per gli annunci???
Chi stabilisce che un argomento è più importante di un altro? Cioè: dopo che scrivo il messaggio posso dare IO la priorità desiderata al mio argomento???
Grazie in anticipo e, come sempre, buona navigazione!!!!

P.S. Mancano 17 giorni al mio matrimonio e 20 alla crocieraaaaa!!! Arghhhhhhh!!!! :shock: :?
:mrgreen: :lol:

VIVI ha detto:
Ciao a tutti...
Scusa Valyus, ma quale sarebbe il simbolo abbinato agli argomenti normali, quello per gli argomenti importanti e quello per gli annunci???
Chi stabilisce che un argomento è più importante di un altro? Cioè: dopo che scrivo il messaggio posso dare IO la priorità desiderata al mio argomento???
Grazie in anticipo e, come sempre, buona navigazione!!!!

P.S. Mancano 17 giorni al mio matrimonio e 20 alla crocieraaaaa!!! Arghhhhhhh!!!! :shock: :?
:mrgreen: :lol:
Ciao!! :)

Allora..
gli argomenti "Annuncio" sono rappresentati da un tondino con dentro una i in corsivo.. quelli "Importanti" sono disegnati tipo lampadina, quelli normali sono quelli che vedi più di frequente, se dentro una stellina c'è l'asterisco vuol dire che in quella discussione hai postato anche tu altrimenti son senza. Ovviamente questi tondini sono prima del titolo della discussione.

NESSUNO a parte gli amministratori può impostare la priorità, infatti se ci fai caso nelle varie sezioni è molto difficile trovare una discussione più importante di un'altra, specie nelle sezioni delle compagnie NESSUNA discussione ha una importanza più alta di un'altra, questo perchè il forum è ASSOLUTAMENTE imparziale. La priorità delle discussioni è stabilita dalla data dall'ultimo messaggio postato all'interno di esse ;)

Forzaaa!! Matrimonio e crociera vicini!! :D
P.S.: non invitare chi sappiamo noi altrimenti se magna tuttoooooooooooo!! :P