• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Un grande lutto in Costa Crociere.

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Purtoppo ieri improvvisamente e’ venuto a mancare il Com.te Sokratis Sklavos: molti di voi avranno avuto modo di vederlo e conoscerlo sul Costa Firenze.
Noi, e non solo noi, vogliamo ricordarti cosi’ Com.te Sokratis Sklavos.
Che la terra ti sia lieve e tu possa riposare in pace!
Le condoglianze a tutti i suoi cari.

2195D406-D48D-49DF-8788-06CE64D689B4.webp
 
È sempre un gran dolore quando la vita si spegne così prematuramente.

Un ottimo Comandante: una grande perdita per Costa e per i familiari.
 
Anche io l’avevo conosciuto sin da quando era K2 e poi in altre occasioni fino all’anno scorso su Costa Firenze. Una persona affabile, sempre disponibile e attenta. Col sorriso sulle labbra e una battuta risolveva ogni situazione. “Italiani e greci, una faccia, una razza”, ripeteva allegro quando si sottolineavano le tante affinità di due popoli nati sul mare. Una grave perdita per la famiglia, gli amici e la compagnia. Affettuose condoglianze e una preghiera
 
Non ho avuto occasione di conoscerlo, non appariva nell'elenco dei Comandanti che anni fa era pubblicato sul sito Costa.
Da come lo descrivete, è stato un grande uomo di mare. Mi spiace davvero.
Le più sentite condoglianze alla famiglia.
 
Non ho avuto modo di conoscerlo ma quando se ne vanno persone giovani, rivivo sempre la perdita di mio padre e immagino la disperazione della famiglia per una tragedia improvvisa.
 
Ho avuto il piacere di conoscerlo su Costa Firenze e resto veramente sconcertata e addolorata per questa perdita....mi spiace immensamente, per i suoi familiari e per tutti coloro che per lui, nel campo lavorativo, sono stati la sua grande famiglia.
 
Mi dispiace molto, condoglianze alla famiglia.
Anche io ho avuto il piacere di conoscerlo la scorsa estate su Firenze, sempre disponibile, e affabile.
Una grande perdita
 
Mi dispiace tanto. Sentite condoglianze. R.I.P.

Τα θερμά μου συλληπητήρια στην οικογένεια. Ας αναπαυθεί εν ειρήνη.
 
Che brutta notizia. Ne ho sempre sentito parlare molto bene da voi; anche la faccia in effetti ispirava simpatia. Ma era a bordo o a terra? Una preghiera per lui e per la famiglia
 
Top