• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

un mare di crociere.....

lauranera

New member
Ciao a tutti,
mi chiamo Laura ed ovviamente, visto il mio nickname, ho i capelli di colore nero. Per il resto, stando a quanto dice mio marito, è meglio lasciar perdere!
Sono la moglie di Gianni33 (purtroppo...) ed anch'io, come mio marito, ho la passione per le crociere.
Giusto per restare in tema "marino" anche il mio lavoro è strettamente connesso al mare avendo un'agenzia marittima.
Stressata all'inverosimile dal mio dolce (si fa per dire) maritino stiamo valutando di mettere in cantiere la nostra sesta crociera: a gennaio 2009 andare nuovamente nei Caraibi, ma stavolta provare a cercare l'itinerario giusto per poter trovare caldo e sole, visto che lo scorso capodanno siamo riusciti a beccare nelle Isole Vergini il 2 gennaio persino la pioggia....
Buona giornata a tutti ed a presto conversare via e-mail.
Ciao Laura
 
Re: un mare di crociere.....

Ciao Lauranera

É un piacere tenerti con noi, poi molta presentazione non hai bisogno, perche hai un marito famoso in Croceristi.
Credo che il nostro Gianni, adesso si ha tovato filo da torcere !!!! :mrgreen:

Un saluto e benvenuta.
 
Re: un mare di crociere.....

Avendo conosciuto Laura alla cena dei crocieristi nord, posso garantirvi che abbiamo acquisito un'utente speciale.
Felice di averti con noi Laura, troverete sicuramente la crociera che farà per voi!!!
Oltre ai capelli neri, devo dire che sei una bellissima ragazza, credo che Gianni ne sia molto orgoglioso , altro che lasciar perdere.
Un caro saluto Ro. :wink:
 
Re: un mare di crociere.....

Avevo un luogo dove trovavo molti amici e con loro potevo tranquillamente parlare della mia grande passione, sicuro di trovare persone che potevano condividere o meno le mie idee e altrettanto sicuro che erano senza pregiudizi nei miei confronti, tutto questo da sabato 23 agosto alle 7:01 pm non è più certo, anzi sono sicuro del contrario, si è iscritta LEI :evil: : , colei che da 23 anni dice: ”è colpa di Gianni” – “NO” – è quella che nell’unica (per ora) crociera ai Caraibi della mia vita è riuscita a farmi solo 1 foto (che solo grazie all’abilità di Camper ho avuto la certezza di essere io quello fotografato), però è quella che da 23 anni mi sopporta, dividiamo gioie (5 crociere e poco altro) e dolori e guai al mondo se non esistesse (sono un masochista).
Benvenuta PI
Ps. Mi porti di nuovo ai Caraibi a gennaio?
 
Re: un mare di crociere.....

gianni33 ha detto:
Avevo un luogo dove trovavo molti amici e con loro potevo tranquillamente parlare della mia grande passione, sicuro di trovare persone che potevano condividere o meno le mie idee e altrettanto sicuro che erano senza pregiudizi nei miei confronti, tutto questo da sabato 23 agosto alle 7:01 pm non è più certo, anzi sono sicuro del contrario, si è iscritta LEI :evil: : , colei che da 23 anni dice: ”è colpa di Gianni” – “NO” – è quella che nell’unica (per ora) crociera ai Caraibi della mia vita è riuscita a farmi solo 1 foto (che solo grazie all’abilità di Camper ho avuto la certezza di essere io quello fotografato), però è quella che da 23 anni mi sopporta, dividiamo gioie (5 crociere e poco altro) e dolori e guai al mondo se non esistesse (sono un masochista).
Benvenuta PI
Ps. Mi porti di nuovo ai Caraibi a gennaio?
Questa è veramente bella...
Benvenuta cara Lauranera...cerca però di non torcere il nostro povero Gianni! :D :D
 
Re: un mare di crociere.....

Ciao a tutti,

vi ringrazio per il benvenuto che mi avete dato. Siete stati tutti carinissimi.
Sono sicura che questa nuova avventura mi porterà a conoscere tanti e nuovi amici.
Un caro saluto alla Ro ed alla sua frizzante simpatia.
Mi scuso fin d'ora se talvolta non potrò rispondere subito ad eventuali messaggi od apparire poco partecipe alla vita del forum, ma il mio lavoro assorbe molto tempo della mia giornata (per la gioia ovviamente di mio marito...) in periodi normali, poi quando si avvicinano i mesi di settembre ed ottobre diventa ancora peggio (ed è in quei momenti che mio marito praticamente torna a sorridere!!??).
Buona giornata a tutti ed a presto sentirci.

Ciao laura
 
Top