• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Un nuovo crocierista!!

Eugenio C.

New member
Ciao a tutti mi chiamo Gianluca ho 16 anni e abito in Toscana.Ho sempre avuto la passione delle navi e in particolar modo per quelle da crociera,infatti un mese fa ho coronato il mio sogno(uno dei tanti) cioè quello di fare una crociera con una delle navi secondo me più belle,la Costa Mediterranea.Spero ti tornare utile in qualche modo a tutti voi anche se credo che farò più domande, perchè diciamo sono "alla scoperta" di questo nuovo fantastico mondo delle crociere.
Ciao a tutti Gianluca.
 
Re: Un nuovo crocierista!!

Ciao e benvenuto!!! :wink:
Ti auguro una felice permanenza su questo forum strepitoso.
 
Re: Un nuovo crocierista!!

Ciao Gianluca inizi molto bene perche hai un nome bellissimo.
Benarrivato e qui continua la tua crociera.
Che ti é sembrato la Mediterranea come arredamento e destribuzione , e racconta il positivo e negativo.

Un saluto.
 
Re: Un nuovo crocierista!!

tano ha detto:
Ciao Gianluca inizi molto bene perche hai un nome bellissimo.
Benarrivato e qui continua la tua crociera.
Che ti é sembrato la Mediterranea come arredamento e destribuzione , e racconta il positivo e negativo.

Un saluto.
Quando ho letto il nick di Gianluca ho pensato a te :lol: :lol: :lol:
Gianluca devi sapere che Tano è un grande amante delle navi, conoscitore profondo della marineria italiana( pur vivendo in germania)
e soprattutto appassionato ed innamorato della Costa, soprattutto delle vecchie navi della compagnia Genovese.
E l' Eugenio.C è tra le sue preferite ( credo ci abbia anche navigato).
Un saluto
Leo
 
Re: Un nuovo crocierista!!

Grazie a tutti per il benvenuto.Ho scelto questo nick per rendere un piccolo omaggio ha una nave così grande e così bella che purtroppo non ho mai visto dal vivo, una nave che meritava di vivere ancora e che invece ha fatto la fine di molte altre bellissime navi come la Michelangelo,Raffaello ecc...
x tano. A mio parere la Mediterranea è una nave bellissima i suoi interni sono a dir poco stupendi, quando mi sono imbarcato sono rimasto letteralmente a bocca aperta.Poi credo che per un ragazzo di 16 anni come me non ci possa essere niente di meglio che una crociera mi sono divertito tantissimo ed ho fatto molte amicizie,infatti il giorno dello sbarco mi sono messo addirittura a piangere perche mi dispiaceva troppo scendere.Comunque tornando alla nave come già detto era tutto stupendo, il servizio impeccabile,e poi si mangiava tantissimo.Molto belli anche la palestra a prua con vista mare ed il teatro.Poi un ringraziamente va anche al comandante e al K2 per avermi permesso di visitare il ponte di comando. Unica nota negativa è stato il fatto che i camerieri delle cabine parlavano tutte le lingue tranne l'italiano,cosa che su una nave italiana non mi aspettavo.
Ciao a tutti e grazie ancora per il benvenuto.
 
Re: Un nuovo crocierista!!

Benvenuto a bordo della nostra meravigliosa nave-forum virtuale! Vedrai che navigando tra i numerosi ed interessanti argomenti del forum ti consolerai e ti sembrerà un pò di trovarti ancora in crociera... :wink:
Complimenti per il tuo nickname, hai scelto il nome di una nave-mito, anch'io come Tano faccio parte degli estimatori di quest'unità ineguagliabile nello stile, nel fascino e nella storia marinaresca. E come non potrei, nell'ormai lontano 1986 ci ho fatto anche il viaggio di nozze... :D :roll:
 
Re: Un nuovo crocierista!!

tano ha detto:
Ciao Gianluca inizi molto bene perche hai un nome bellissimo.
Benarrivato e qui continua la tua crociera.

Mi associo!!
Complimenti, dalle prime parole mi sembri già una persona interessantissima!!

Manlio
 
Re: Un nuovo crocierista!!

Ciao Eugenio C. penso che di te non mi dimenticheró facilmente.
Vedo che hai fatto bingo perche hai chiamato l´attenzione di vari miei compagni di viaggio che sono veramente forti !!!!
Grazie del tuo comentario su Mediterranea e crociera perche mi piace sentire il parere della gente giovane come te, di 16 anni, che vedono le cose in modo differente almeno del mio di 46 anni.

Un saluto.
 
Re: Un nuovo crocierista!!

Concordo con tano, hai un nome che mi piace molto......è il nome di mio figlio!!!!!
Benvenuto a bordo,
stefania
 
Re: Un nuovo crocierista!!

Ciao Gianluca, spero potrai rinnovare presto un tuo viaggio a bordo di splendide navi, per il momento leggi.
Ciao e buona navigazione.
 
Top