Buongiorno, ho viaggiato sempre con costa, quest’anno ho deciso di cambiare per vedere il mondo Msc...
Ancora devo partire, manca un mese alla partenza... e già me ne sto pentendo...
Ecco una lista di motivi per il quale non abbandonerò mai più costa crociere...
1) prenotazione...
È stato un incubo non chiara e trasparente come quella di costa (prenoto sempre on-Line) non ci ho capito niente, non bloccano il prezzo per una settimana perciò l’anticipo va effettuarlo entro il giorno successivo..
2) spostamento cabina..
Ho prenotato tre cabine visto che viaggiamo in famiglia, in fase di prenotazione le ho chieste vicine ovviamente, richiesta che era stata soddisfatta... ma.... a tre mesi dalla partenza senza comunicazioni spostano una cabina su un altro ponte... che dire sono stata 3 giorni al telefono per risolvere questo problema è alla fine ho dovuto spostare le altre due, munendomi di piano nave e richiedendo ogni singola cabina se era disponibile o no... in tutto ciò aggiungete il centralinista che mi rispondeva male...
3) devo effettuare il pagamento delle tre crociere, e viste le somme rilevanti decido di fare tre bonifici, ma non trovo ne sulla prenotazione, ne sul sito le coordinate bancarie di MSC... e tra l’altro il call center si paga...
Per il momento è tutto...
A voi è mai successo qualcosa del genere?? O altri episodi??
Ancora devo partire, manca un mese alla partenza... e già me ne sto pentendo...
Ecco una lista di motivi per il quale non abbandonerò mai più costa crociere...
1) prenotazione...
È stato un incubo non chiara e trasparente come quella di costa (prenoto sempre on-Line) non ci ho capito niente, non bloccano il prezzo per una settimana perciò l’anticipo va effettuarlo entro il giorno successivo..
2) spostamento cabina..
Ho prenotato tre cabine visto che viaggiamo in famiglia, in fase di prenotazione le ho chieste vicine ovviamente, richiesta che era stata soddisfatta... ma.... a tre mesi dalla partenza senza comunicazioni spostano una cabina su un altro ponte... che dire sono stata 3 giorni al telefono per risolvere questo problema è alla fine ho dovuto spostare le altre due, munendomi di piano nave e richiedendo ogni singola cabina se era disponibile o no... in tutto ciò aggiungete il centralinista che mi rispondeva male...
3) devo effettuare il pagamento delle tre crociere, e viste le somme rilevanti decido di fare tre bonifici, ma non trovo ne sulla prenotazione, ne sul sito le coordinate bancarie di MSC... e tra l’altro il call center si paga...
Per il momento è tutto...
A voi è mai successo qualcosa del genere?? O altri episodi??