• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Un Royal Beach Club in apertura alle Bahamas per Royal Caribbean.

capricorno

Super Moderatore
Royal Caribbean accelera l'apertura del Bahamas Beach Club fino al 2025
8 marzo 2023



1678354156596.png



Royal Caribbean International sta procedendo con lo sviluppo del primo Royal Beach Club dopo aver ricevuto l'approvazione dal governo delle Bahamas, ha affermato la società.

L'esperienza di destinazione di 17 acri in arrivo all'estremità occidentale di Paradise Island a Nassau, Bahamas, unirà le straordinarie spiagge dell'isola con le esperienze distintive della compagnia di crociera per creare la giornata al mare per eccellenza: il Royal Beach Club a Paradise Island.

Realizzato in stretta collaborazione con il governo delle Bahamas, il nuovo progetto sarà caratterizzato da un partenariato pubblico-privato in cui i bahamiani saranno invitati a possedere fino al 49% del capitale del beach club. Le imprese e gli imprenditori locali avranno anche l'opportunità di gestire la stragrande maggioranza dell'esperienza. Nel complesso, la nuova impresa genererà centinaia di posti di lavoro durante la sua costruzione e il suo funzionamento a lungo termine.

"Le Bahamas sono state un partner fenomenale sin dall'inizio, quando sono diventate il nostro primo porto di scalo più di 50 anni fa", ha affermato Michael Bayley, presidente e CEO di Royal Caribbean International. "Mentre continuiamo a portare ogni anno milioni di visitatori alle attrazioni di Nassau, il Royal Beach Club a Paradise Island è la prossima audace avventura nell'impegno di Royal Caribbean sia per aumentare il turismo alle Bahamas sia per offrire vacanze memorabili ai nostri ospiti".

Oltre a cabine private, splendide piscine e altro ancora, il vibrante spirito e la cultura delle Bahamas prenderanno vita durante l'esperienza di destinazione di livello mondiale. I vacanzieri saranno accolti dall'architettura locale che integra le viste eccezionali delle acque turchesi e delle spiagge di sabbia bianca delle Bahamas, insieme a esperienze che includono piatti delle Bahamas, barbecue in stile isolano, musica dal vivo e artigiani locali.

Il beach club sarà composto da 13 acri di terreno di proprietà della compagnia di crociere e 4 acri di Crown Land. La Crown Land sarà conferita come capitale nella nuova impresa per garantire una quota dei profitti restituiti al governo e al popolo delle Bahamas in un accordo unico nel suo genere alle Bahamas. Questo, oltre a una nuova tassa sul turismo, andrà a reinvestire nella comunità locale. La collaborazione tra il governo, la comunità e Royal Caribbean continuerà man mano che lo sviluppo avanza attraverso le fasi di pianificazione e completamento.

Maggiori dettagli su The Royal Beach Club at Paradise Island, che aprirà nel 2025, saranno rivelati nei prossimi mesi.

Cruise Industry news.com
 
Top