• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Un saluto alla piccola Ilaria

crissilva

New member
Oggi si sono svolti i funerali della piccola Ilaria..una bimba di 8 anni che ha trovato la morte per mano di un padre impazzito..
A volte piagiamo delle nostre piccole disgrazie..poi davanti a questo dolore immane..rimani senza parole..
Ancora di più se quando senti una notizia simile,al TG ti rendi conti che quella persona la conosci,che era un tuo amico..e che mai lo avresti pensato capace di un gesto simile...A volte la mente umana impazzisce...Voglio mandare un bacio alla piccola Ilaria..e prego per la sua mamma che oggi non ha potuto salutare la sua piccola..perchè ancora in sala rianimazione..prego per il suo papà che si trova in coma..
 
Re: Un saluto alla piccola Ilaria

E' difficile trovare parole per disgrazie simili che sono impensabili e non dovrebbero capitare, e invece...
Un bacio al piccolo angelo...
 
Re: Un saluto alla piccola Ilaria

In queste settimane sono un pò fuori dal mondo, per cui sto perdendo il 'piacere' di essere informato..
Questa cosa mi colpisce al cuore, i bambini sono sempre stati una cosa sacra per me: credo che un bambino prima ancora che figlio di una coppia sia figlio dcel mondo, che dovrebbe accudirlo, proteggerlo, farlo crescere in modo sereno e dignitoso..
Sappiamo che questo purtroppo è impossibile, e lo vediamo in ogni parte del mondo, ma anche da noi, eppure ci culliamo nell'idea che ci sia uno spazio nel quale la luce non abbia ombre grigie, tutto va bene e si può stare tranquilli..
Poi un giorno scopri che questo spazio si rompe, che non è vero, che la bambina che ieri sorrideva al mondo ora non c'è più..
Non saprei che dire, vorrei chiedere a chi sa rispondere se era una tragedia prevedibile (come troppo spesso accade) o se non lo era (come può essere), sta di fatto che oggi abbiamo un sorriso in meno, è un sorriso che manca, ma anche una speranza per il futuro che va via, e soprattutto è una persona di domani che non c'è più..

Grazie del topic, hai fatto bene ad aprirlo..
Manlio
 
Re: Un saluto alla piccola Ilaria

Inutile sprecare parole per dire come tragedie del genere debbano farci riflettere sulla precarietà dell'uomo!!

Sperando che ora possa stare meglio.
 
Top