francy75
Active member
Salve ragazzi, so che devo concludere ancora il diario di Mariner di Giugno ma volevo regalarvi qualche scorcio rubato a ai mille km fatti in moto durante il week ed con mio marito e qualche amico .
Partenza da Milano sabato mattina ore 5,30 con destinazione l' alta Provenza con pernottamento presso un hotel di Riez cittadina situata in mezzo alle montagne circostanti il canyon del Verdon.
Senza dimenticare neanche per un attimo le crociere passando da Montecarlo e poi Villefrance sur mar ecco a voi cosa ho trovato. Non chiedetemi che nave é perché non ne ho idea
Poi risalendo nell' entroterra ecco a voi le Gole del Verdon
Il giorno dopo per rientrare in Italia e ben altri 500 km ecco il nostro giro
Le gorges de Daluis all' interno del parco del Mercantou
Vi consiglio se ne avete l' occasione di trascorre qualche giorno in questi luoghi meravigliosi arrivo a casa ore 22,00 della domenica sfiniti ma soddisfatti.
Spero di avervi fatto cosa gradita
Partenza da Milano sabato mattina ore 5,30 con destinazione l' alta Provenza con pernottamento presso un hotel di Riez cittadina situata in mezzo alle montagne circostanti il canyon del Verdon.
Senza dimenticare neanche per un attimo le crociere passando da Montecarlo e poi Villefrance sur mar ecco a voi cosa ho trovato. Non chiedetemi che nave é perché non ne ho idea
Poi risalendo nell' entroterra ecco a voi le Gole del Verdon
Il giorno dopo per rientrare in Italia e ben altri 500 km ecco il nostro giro
Le gorges de Daluis all' interno del parco del Mercantou
Vi consiglio se ne avete l' occasione di trascorre qualche giorno in questi luoghi meravigliosi arrivo a casa ore 22,00 della domenica sfiniti ma soddisfatti.
Spero di avervi fatto cosa gradita