• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Una mattina a Cagliari

L

lia68

Guest
.......ecco le foto dell'incontro
Estate2009010.jpg

Estate2009011.jpg
 

Guizzo90

Well-known member
Re: Una mattina a Cagliari

Liborio86 ha detto:
Grazie tanto per la foto..
E sempre bello vedere questi incontri :D

Concordo! Sarebbe fantastico farne uno tra tutti i membri del forum, ma la vedo dura...
 

Liborio86

New member
Re: Una mattina a Cagliari

Guizzo90 ha detto:
Liborio86 ha detto:
Grazie tanto per la foto..
E sempre bello vedere questi incontri :D

Concordo! Sarebbe fantastico farne uno tra tutti i membri del forum, ma la vedo dura...

Sai che ci pensavo quando ho letto la notizia di Victoria che voleva la nave Msc??
Oraganizzare una bella crociera di massa per tutto il forum :lol:

Lia,se puoi,puoi mettere anche i nomi?
Grazie in anticipo :D
 

rocky

New member
Re: Una mattina a Cagliari

Liborio86 ha detto:
Guizzo90 ha detto:
Liborio86 ha detto:
Grazie tanto per la foto..
E sempre bello vedere questi incontri :D

Concordo! Sarebbe fantastico farne uno tra tutti i membri del forum, ma la vedo dura...

Sai che ci pensavo quando ho letto la notizia di Victoria che voleva la nave Msc??
Oraganizzare una bella crociera di massa per tutto il forum :lol:

Lia,se puoi,puoi mettere anche i nomi?
Grazie in anticipo :D

magari Liborio!!!e come crociera sarebbe bello il giro del mondo! :wink:
 
L

lia68

Guest
Re: Una mattina a Cagliari

....ahi con i nomi sono un disastro......i due in piedi sono lorenzo e snorkiserena....davanti a lorenzo sua moglie la piccola è Francesca e i due signori sono i genitori di Serena...io sono quella in arancione ( così mi riconoscevano :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )
 

rocky

New member
Re: Una mattina a Cagliari

comunque complimenti Lia fa piacere vedere degli utenti che si riuniscono!!! :wink:
 

Liborio86

New member
Re: Una mattina a Cagliari

lia68 ha detto:
....ahi con i nomi sono un disastro......i due in piedi sono lorenzo e snorkiserena....davanti a lorenzo sua moglie la piccola è Francesca e i due signori sono i genitori di Serena...io sono quella in arancione ( così mi riconoscevano :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )

Grazie tante Lia :D
 
L

lia68

Guest
Re: Una mattina a Cagliari

...ciao Serena.....siete in piena crisi post crociera? Passa solo andando in Agenzia....io lo so...... :lol: Poi parliamo di Costa e MSC........ :wink: Un bacione ai tuoi simpaticissimi genitori......
 

lorenzo

New member
Re: Una mattina a Cagliari

lia68 ha detto:
...ciao Serena.....siete in piena crisi post crociera? Passa solo andando in Agenzia....io lo so...... :lol: Poi parliamo di Costa e MSC........ :wink: Un bacione ai tuoi simpaticissimi genitori......
te si che ci puoi capire lia..... :( grazie di averci allietato nella visita di cagliari...mi stupisco, vista le bellezza, che cagliari sia poco toccata dalle navi da crociera, visto anche gli ottimi commenti che ho registrato a bordo da molti croceristi.
 

snorkserena

New member
Re: Una mattina a Cagliari

lia68 ha detto:
...ciao Serena.....siete in piena crisi post crociera? Passa solo andando in Agenzia....io lo so...... :lol: Poi parliamo di Costa e MSC........ :wink: Un bacione ai tuoi simpaticissimi genitori......



ciao lia, intanto grazie per la tua disponibilità e la tua cortesia a farci da cicerone....
la crisi ancora non è arrivata ma credo che si farà sentire presto.... :lol:
ok quando vuoi parliamo di tutte le navi e tutte le crociere del mondo......bellissimo argomento, io starei ore....
ti salutano i miei genitori e un bacione alla tua dolcissima bimba....così carina e così buona... ( magari i miei nipotini fossero così buonini......) ...
ci sentiamo a presto
 
L

lia68

Guest
Re: Una mattina a Cagliari

Bentornato anche a Lorenzo....sono contenta che vi sia piaciuta Cagliari....e il problema non è che le navi non si fermano....si fermano abbiamo avuto molti attracchi quest'anno, ma nessuno imbarca e per noi raggiungere i porti è molto dispendioso....salutata Francy grazie a tutti per i complimenti......
 

shanta

New member
Re: Una mattina a Cagliari

che bella foto! E come siete... sereni e contenti!
L'iniziativa di incontrarsi con i membri del Forum che abitano nei porti toccati dalle navi, mi sembra davvero molto bella e davvero amichevole...
 

snorkserena

New member
Re: Una mattina a Cagliari

shanta ha detto:
che bella foto! E come siete... sereni e contenti!
L'iniziativa di incontrarsi con i membri del Forum che abitano nei porti toccati dalle navi, mi sembra davvero molto bella e davvero amichevole...[/quote




ciao shanta, e infatti eravamo molto sereni e contenti.... io con i miei genitori, lorenzo e stefania e lia e la bimba....è stato davvero un incontro piacevole......
vivere questi momenti di amicizia in un contesto favoloso come la crociera è davvero servito a migliorare una vacanza già stupenda di suo.
se non mi fossi iscritta a questo forum non sarebbe successo....w il forum!!!!!!!!!!
 

shanta

New member
Re: Una mattina a Cagliari

Snork, iltuo entusiasmo è sicuramente pi contagioso del virus influenzale... e molto, molto più salutare!
 

lorenzo

New member
Re: Una mattina a Cagliari

shanta ha detto:
che bella foto! E come siete... sereni e contenti!
L'iniziativa di incontrarsi con i membri del Forum che abitano nei porti toccati dalle navi, mi sembra davvero molto bella e davvero amichevole...
Beh non siamo solo sereni e contenti, ma anche bellocci.... :D
 

shanta

New member
Re: Una mattina a Cagliari

vanitosi!!!! Non sarà che la trasformazione avviene automaticamente dopo qualche giorno in crociera, e TUTTI sono bellocci... perché gli occhi si illuminano, il sorriso brilla e la serenità scende nei cuori (stasera c'è la luna piena, sono particolarmente ispirata... :lol: ).
Ne riparliamo tra una settimana perché... io... domani ... salpo! UAOOOOO! (e passatemi le maiuscole, perché altrimenti non riesco a rendere lo stato in cui ci troviamo tutti... tra bagagli, zaini e confusione totale!)
 
Top