Da un po’ di tempo mi frulla un’idea per la testa che mi piacerebbe proporre, visto che che avrei interlocutori importanti a cui far riferimento : perche’ non valutare per tutti i brands di Carnival Corporation un’equiparazione dei livelli Club, con le dovute considerazioni in rapporto al target clientela del marchio interessato.
Seabourn, Carnival, Princess, Holland e Cunard hanno programmi Club molto simili come attribuzione punti, l’unica che differisce totalmente e’ Costa Crociere: si potrebbero comunque trovare dei coefficienti di conversione in virtu’ del brand scelto. Ad es., totalmente indicativo, 10000 punti Costa potrebbero valere 50 punti Carnival e solo 2 Seabourn.
Vostre opinioni ed idee?
Io credo che un’interscambio di validita’ status Club potrebbe essere un incentivo a provare altro, certamente rivolgendosi a brands superiori a quello di provenienza.
Alla fine le cifre che ogni brand incassa confluiscono poi nella corporation ed allora perche’ non far si’ che anche per i passeggeri ci possa essere una maggiore uniformita’.
Se non ricordo male alcune compagnie aeree lo fanno gia’.
Seabourn, Carnival, Princess, Holland e Cunard hanno programmi Club molto simili come attribuzione punti, l’unica che differisce totalmente e’ Costa Crociere: si potrebbero comunque trovare dei coefficienti di conversione in virtu’ del brand scelto. Ad es., totalmente indicativo, 10000 punti Costa potrebbero valere 50 punti Carnival e solo 2 Seabourn.
Vostre opinioni ed idee?
Io credo che un’interscambio di validita’ status Club potrebbe essere un incentivo a provare altro, certamente rivolgendosi a brands superiori a quello di provenienza.
Alla fine le cifre che ogni brand incassa confluiscono poi nella corporation ed allora perche’ non far si’ che anche per i passeggeri ci possa essere una maggiore uniformita’.
Se non ricordo male alcune compagnie aeree lo fanno gia’.