• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Uno , saluta

• Autore discussione Autore discussione Uno
  • Data d'inizio Data d'inizio

Uno

New member
Mi presento , sono Uno. Il mio nick altrove e' "Uno su mille ce la fà". Non prendo ulteriore spazio nel forum e comincio a cercare le informazioni.
Un saluto a tutti da Uno.

Uno che naviga verament , il tuo benvenuto in musica e parole e' il piu' gradito. Hai una bella voce. Mi spiace che nel tuo nick manchi una vocale.
Grazie anche agli altri utenti.

Penso sia una muscia con parole bellissime e cade a pennello.....

:-)

Ciao

Una - voce - stà - cantando -
ma - son - pochi - ad - ascoltare --------------------------------------------- (cantero' all'infinito anche senza essere ascoltato)
i - gabbiani - stan - gridando - per - poterla - soffocare ---------------------(gridero' piu' forte al mondo che non ascolta)
altre - voci - piano - piano - stan - crescendo - da - lontano ----------------(un sogno)
se - quel - canto - vuoi - eseguire - puoi - cantare -------------------------- (il canto lo ascoltero'
e - cosi' - tu - sarai - Uno - in - piu' - con- noi -------------------------------- prima di cantarlo, tra di noi)
e - cosi' - tu - sarai - Uno - in - piu' - con- noi
mentre - il - mare - sta' - a - guardare - continuiamo - a camminare
come - tanti - burattini - con - le - facce - da - bambini --------------------- (un piccolo burattino
se - sei - stanco - di - lottare -------------------------------------------------- che lotta sempre)
siedi - qui - a - riposare -------------------------------------------------------- (prima o poi)
se - non - sai - piu' - cosa - fare
puoi - cantare ------------------------------------------------------------------- (lo faro' sempre, anche da solista)
e - cosi' - tu - sarai - Uno - in - piu' - tra - con- noi -
e - cosi' - tu - sarai - Uno - in - piu' - tra - con- noi -

Uno che naviga veramente , ti ringrazio per il regalo in musica che mi hai fatto . Riascoltando le parole , posso solo essere d'accordo che sono appropriate.

Ultima modifica:
Benvenuto a bordo Uno!!! Spero che condividerai con noi le tue esperienze in mare o i progetti crocieristici che intendi realizzare, ne saremo felici... È perché no, se volessi raccontarci qualcosa di te sarebbe proprio una bella entrata [smilie=gruppo[1].g:

Grazie Silviette.
La mia vita in mare è stata ed è eccezionalmente interessante. Lati positivi e negativi che mi hanno portato qui oggi a ricominciare. La vita reale qualche anno fa' si e' cancellata d'un soffio. Il mare , spero che possa cancellare o almeno attenuare i ricordi.

Grazie Deliziosa , le parole purtroppo sono dell'autore della canzone , ne ho solo trascritto il testo.

Grazie Silviette.
La mia vita in mare è stata ed è eccezionalmente interessante. Lati positivi e negativi che mi hanno portato qui oggi a ricominciare. La vita reale qualche anno fa' si e' cancellata d'un soffio. Il mare , spero che possa cancellare o almeno attenuare.

Sono certa allora che i tuoi interventi saranno molto interessanti e sarò felice di conoscerti meglio. Ancora benvenuto.
P.s. Dove vivi?Qualcosa mi dice che abiti in una città di mare,sbaglio???

Grazie Silviette.
La mia vita in mare è stata ed è eccezionalmente interessante. Lati positivi e negativi che mi hanno portato qui oggi a ricominciare. La vita reale qualche anno fa' si e' cancellata d'un soffio. Il mare , spero che possa cancellare o almeno attenuare i ricordi.

ciao.benvenuto...............parole inquietanti...........

Silviette , vivo tra la sicilia e il mare , il mare e' la mia casa e lo sarà per sempre.
Maldimare la vita e' inquietante . Non tutte le vite, la mia si . Grazie anche a te.

Certe canzoni sono intramontabili; non son semplici canzoni ma poesie, e per me questa è una di quelle.

Ho consumato il 45 giri di Ricky Maiocchi a fine anni sessanta.