• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Uno sguardo a Mein Schiff Relax.

capricorno

Super Moderatore

Procedono i lavori per la Mein Schiff Relax della TUI in Italia​

  • 28 agosto 2024
La mia barca si rilassa

Procede a gonfie vele la costruzione della nuova Mein Schiff Relax della TUI Cruises presso il cantiere Fincantieri di Monfalcone, in Italia.
In una serie di foto recentemente condivise dall'azienda, si può vedere la nave da 161.000 tonnellate sottoposta a allestimento interno, mentre riceve gli ultimi ritocchi all'esterno.
Dopo il varo previsto per la fine del 2023 , la Mein Schiff Relax dovrebbe entrare in servizio per il marchio tedesco nella primavera del 2025.
Essendo la nave più grande mai costruita per TUI Cruises, la nuova costruzione sarà la prima di una nuova serie di navi da crociera note come classe InTUItion.
Sviluppato da Fincantieri, il prototipo punta sulla sostenibilità, con motori dual-fuel alimentabili sia a GNL che a MGO.
L'imbarcazione, che può ospitare 4.000 passeggeri, è progettata anche per essere a prova di futuro grazie alla sua capacità di bruciare altri combustibili a basse emissioni, come il bio-LNG o l'e-LNG.
La mia barca si rilassa

Anche gli interni della Relax presentano nuovi concept per TUI Cruises, tra cui un ponte piscina ampliato.
La nave introdurrà anche un nuovo concetto di nave nella nave che comprende cinque diverse categorie di suite e numerose aree private.
Ulteriori punti di forza del design includono un aumento della percentuale di cabine con balcone: l'85% di tutte le cabine è dotato di terrazza privata.
Per la prima volta nella storia della TUI, la nave offrirà anche cabine con balcone per gli ospiti singoli in una nuova categoria di cabina.
Durante la sua stagione inaugurale, la Mein Schiff Relax offrirà una serie di itinerari nel Mediterraneo occidentale.
A partire da metà marzo 2025, la nave effettuerà crociere da sette a dieci notti nella regione, partendo dai porti spagnoli di Palma di Maiorca e Barcellona.
A ottobre la nave si sposta a Santa Cruz de Tenerife per una crociera invernale verso le Isole Canarie e Madeira.
Dopo la Mein Schiff Relax, nel secondo trimestre del 2026 TUI Cruises accoglierà una nave gemella, ancora senza nome.




Cruises Industry news. com
 
Top