• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Unochenavigaveramente

• Autore discussione Autore discussione unochenavigaverament
  • Data d'inizio Data d'inizio
U

unochenavigaverament

Guest
Ciao a tutti......

Sono un primo ufficiale di una delle maggiori navi passeggeri del mondo.......
Mi piace bazzicare in questi forum per conoscere il "mio" ospite e imparare dai Vostri punti di vista.
Mi piace anche mettere a disposizione le mie conoscenze e sfatare alcuni miti......
Ora sono imbarcato e le mie partecipazioni saranno saltuarie, ma quando in ferie saro' piu presente.
Mantengo l'anonimato per ovvi motivi "politici" infatti i miei interventi hanno valore personale e non devono essere assolutamente confusi con quelli della mia compagnia.....insomma da anonimo posso criticare, esprimere e informare....

Un saluto a Valerio che gia mi conosce..........

alle prossime

Re: UNOCHENAVIGAVERAMENTE

Benvenuto!

Credo che il tuo contributo possa essere davvero utile.

a presto.

visto che, un conto è navigare per piacere, un conto è navigare per lavoro..... spero che tu qui con noi possa distrarti e ridere un po' delle nostre manie!!!!
Benvenuto
Francesca

Benvenuto !

Re: Unochenavigaveramente

Benvenuto....sono curioso di leggere i tuoi interventi essendo tu uno che è all'interno di questo mondo :D :D :D :D

unochenavigaverament ha detto:
Ciao a tutti......

Sono un primo ufficiale di una delle maggiori navi passeggeri del mondo.......
Mi piace bazzicare in questi forum per conoscere il "mio" ospite e imparare dai Vostri punti di vista.
Mi piace anche mettere a disposizione le mie conoscenze e sfatare alcuni miti......
Ora sono imbarcato e le mie partecipazioni saranno saltuarie, ma quando in ferie saro' piu presente.
Mantengo l'anonimato per ovvi motivi "politici" infatti i miei interventi hanno valore personale e non devono essere assolutamente confusi con quelli della mia compagnia.....insomma da anonimo posso criticare, esprimere e informare....

Un saluto a Valerio che gia mi conosce..........

alle prossime

Ehhh, questa volta "benvenuto a bordo", mi sa che ce lo dirai tu!! :-)

E' un vero onore averti fra noi.
Chissa quante risate ti farai....
Sono curioso di conoscere il tuo punto di vista sulle nostre "disquisizioni".

Ovviamente GRAZIE per esserti registrato.

Sò già quanto sei disponibile e sarai preziosissimo in questo forum, per questo ti auguro (permettimelo) una buona permanenza a bordo.

:D

Ma avete finito di dirgli tutti "Benvenuto a bordo", più a bordo di così ...... Magari non vede l'ora di sbarcare ..... Scherzi a parte Ciao Unochenavigaveramente.

Che poi, ripensandoci, è inquadrato come comune di seconda classe ......... forse meriterebbe un grado ad honorem: che ne pensano i vertici del sito?

Rodolfo ha detto:
Che poi, ripensandoci, è inquadrato come comune di seconda classe ......... forse meriterebbe un grado ad honorem: che ne pensano i vertici del sito?
ma che se ne fa di qualke stupido grado sul forum? :D

In ogni caso meglio usare gli mp ;)

benevenutissimo, che peccato che non si può sapere per quale compagnia lavori, vabè che di compagnie con personale italiano mi pare di capire che ce ne siano solo DUE ;)

persistenzaretiniKa ha detto:
benevenutissimo, che peccato che non si può sapere per quale compagnia lavori, vabè che di compagnie con personale italiano mi pare di capire che ce ne siano solo DUE ;)
...di uffiali italiani ce ne sono in moltissime compagnie internazionali.

Non è vero, anche Carnival ha moltissimi Ufficiali Italiani.

Anche la Princess ha tantissimi ufficiali italiani... ed alcune delle navi tra le più grandi al mondo ! Quindi praticamente impossibile sapere per quale compagnia stia lavorando.

Stesso discorso vale per Royal, quindi è impossibile capirlo.

E' normale che la curiosità ci sia ma io mi accontento di averlo "anonimo" un utente così esperto! :D