Antonio e Mr
Member
A me ieri hanno riproposto una balcone aurea , ma per 440 euro p. p.
È vero che di tratta di una crociera di 11 giorni.... Non so la tua.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
anche a me è di 11 giorni, ma tu sai la differenza tra quella da me acquistata e quella con balcone aureaA me ieri hanno riproposto una balcone aurea , ma per 440 euro p. p.
visto che ti han proposto 130 p.p da balcone ad aurea, sembra sia come la mia offerta a 140€ p.p., sulla mia offerta di upgrade c'è scritto espressamente che sono cabine al ponte 9, Comunque se vai sul sito trovi il piano nave e anche come sono fatte le cabine. da quello che ho capito la cabina con balcone aurea "base" ha le stesse caratteristiche della balcone deluxe, quindi di differenza acquisisci i benefici di aurea. L ecabine al ponte 9 mi pare abbiano il balcone più grande in lunghezza.anche a me è di 11 giorni, ma tu sai la differenza tra quella da me acquistata e quella con balcone aurea
Non mi avranno mai!!!!!Ti prenderanno per sfinimento, ci provano e riprovano e riprovano sempre. Tieni duro
Si, purtroppo ci sarà sempre qualcuno che sarà convinto da questo battage a fare lo sforzo in piu, perché tanto il saldo lo ha gia pagato "ho fatto trenta, facciamo trentuno".Ci provano con migliaia di persone, qualcuno ci casca dentro di sicuro è questo il barbatrucco...
Non prenderla male ma in questo momento la differenza fra interna bella e balcone bella per quella crociera è di 270 euro a cabina, 135 a persona...A me hanno proposto upgrade per la crociera di Capodanno in Mar Rosso. Le cifre minime sono decisamente convenienti, per esempio quando ho prenotato un balcone costava 500€ in più a persona rispetto all'interna ed ora si può offrire 175€ e solo 70€ per vista mare. Quindi secondo me a volte conviene tentare!
Msc non è mai stata generosa con chi viaggia da solo, paghi la doppia quota..E se come nel mio caso viaggi da solo?? Beh l offerta che fai per upgrade devi calcolarla come se foste in 2 in cabina
Premesso già da un po' non ci sono più voli per la partenza del 1/1, la tariffazione di MSC è molto "furba". Se si prenota senza volo la differenza tra le categorie è minima come hai giustamente rilevato. Ma col volo incluso la differenza tra le categorie è molto più alta. Inoltre, giusto per dirti, ho speso meno io col volo incluso di quello che costa ora una interna senza volo...numeri alla mano, per me l'upselling a pagamento è conveniente!Non prenderla male ma in questo momento la differenza fra interna bella e balcone bella per quella crociera è di 270 euro a cabina, 135 a persona...
Ma come no? Ti danno le ciabattine di carta e l'accappatoio....anche la mia tessera diamond non vale niente e lo penso da tempo anch'io, un altro livello con veri benefit ci vorrebbe..Comunque secondo me sarebbe interessante aggiungere un livello dopo il Diamond, diciamo a 18.000/20.000 punti, dove come benefit viene aggiunto un upgrade gratuito di cabina per ogni crociera. Certe compagnie premium lo fanno gia'. Ad un certo punto chi come me è diamond da vario tempo non ha più stimoli per continuare con MSC...
SI, ma tu fai una offera e se qualcun altro offre di piu resti là.A me hanno proposto upgrade per la crociera di Capodanno in Mar Rosso. Le cifre minime sono decisamente convenienti, per esempio quando ho prenotato un balcone costava 500€ in più a persona rispetto all'interna ed ora si può offrire 175€ e solo 70€ per vista mare. Quindi secondo me a volte conviene tentare!
Premesso già da un po' non ci sono più voli per la partenza del 1/1, la tariffazione di MSC è molto "furba". Se si prenota senza volo la differenza tra le categorie è minima come hai giustamente rilevato. Ma col volo incluso la differenza tra le categorie è molto più alta. Inoltre, giusto per dirti, ho speso meno io col volo incluso di quello che costa ora una interna senza volo...numeri alla mano, per me l'upselling a pagamento è conveniente!