Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie e buona crociera!Ciao a tutti! aggiorno il post così che possa tornare utile ad altri in futuro!
Alla fine, a pochi giorni dalla partenza, ci hanno fatto upgrade gratuito a Balcone Esperienza Fantastica!
Grazie a tutti per aver risposto e condiviso la vostra esperienza! Ora speriamo solo di partire e che non annullino o blocchino niente!
Npn si puo' fare.Salve, volevo provare a vedere se si era abbassato il prezzo delle cabine offerte in upgrade ma ho cestinato la mail
C’è qualcuno che può postare il link per favore?
io ho prenotato Grandiosa del 7 marzo in balcone bella garantita e mi han proposto ora in email un Upgrade per 700 euro e mi interessa suite premium Aurea con Jacuzzi che dite ne vale la pena?
eh gia ,non la dava disponibile, 700 la cabina non a personaSe ti interessava quella la prenotavi direttamente e probabilmente allo stesso prezzo, se non di meno...non farti tentare.
ah ecco non sapevo
come faccio a vedere le cabine disponibili per la mia partenza?
no dal sito ufficiale le da sold outDal sito ufficiale non riesci a vederle?
In realtà potrebbe essere semplicemente opzionata, bloccata e non venduta sino alla conferma definitiva ed a scadenza dell' opzione.È capitato molto spesso.cio che non capisco è : come fanno a farti fare un "offerta" per una cabina che non vendono o è già venduta.