Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma è arrivata direttamente da MSC o da una ADV?Salve a tutti, è la prima mia esperienza in crociera quindi non sono molto preparata. 2 giorni fa mi è arrivata un’email che chiedeva di fare un’offerta per passare da cabina interna fantastica ad una superiore. Ho fatto l’offerta di cabina con balcone a 280 euro, voi dite che verrà accettata? Qualcuno che ha fatto upgrade dopo quanto ha ricevuto risposta o come avete gestito il tutto? Grazie per eventuali risposte.
Da MSCMa è arrivata direttamente da MSC o da una ADV?
Da un minimo di 210 ad un massimo di 500 se non ricordo male. A voi è mai successo? Io ho scelto 280 perchè era segnata come “equa”Cioè, hanno chiesto a te di fare un’offerta a tuo piacimento? O ti hanno proposto loro una certa soluzione con relativo prezzo?
Vero, ho pensato anch’io questo, peró non me ne intendo molto di crociere perché è la mia prima esperienza. A questo punto superiamo accettano l’offerta, mi sono proprio pentita di aver preso la cabina internami sa che MSC deve riempire le navi ...
ad altri due amici, super crocieristi, hanno chiamato a casa (con la scusa che sono giocatori assidui dei casinò) per offrire partenze quasi last-minute a prezzi super scontati: solo quote di servizio e tasse portuali ... nella speranza-certezza che poi spendano in nave
e fai benissimo a prendere un balcone ... come prima esperienza diventerà indimenticabile!Vero, ho pensato anch’io questo, peró non me ne intendo molto di crociere perché è la mia prima esperienza. A questo punto superiamo accettano l’offerta, mi sono proprio pentita di aver preso la cabina interna
È la nuova politica della Compagnia. Non concede più cabine in upgrade in formula gratuita come succedeva prima che pagando meno ( a volte) ottenevi di più. Da ora in poi paghi per ciò che ti daranno e anche la garantita ( perché ce né di ogni tipo) ti verrà assegnata secondo quanto paghi, e nulla di più. Offerta , secondo il mio parere , non troppo chiara. A questo punto preferisco scegliermi la cabina sapendo quanto pago e cosa mi offre in sistemazione ottimale senza sorprese.Siamo arrivati al punto delle "garantite al contrario"?
Non sapevo di queste offerte "ad libidum", infatti pensavo fosse una ADV a farle e non la Compagnia.
Io purtroppo non sono molto esperta perchè è la mia prima esperienza con le crociere, inizialmente ho scelto la cabina interna per poter aggiungere più escursioni. Adesso che è stata già saldata mi è arrivata questa email e ho deciso di fare l’offerta, altrimenti non ero a conoscenza di questi upgrade gratuiti e non. Spero mi venga accettata l’offerta perché per quanto ho letto quella con balcone è perfetta.È la nuova politica della Compagnia. Non concede più cabine in upgrade in formula gratuita come succedeva prima che pagando meno ( a volte) ottenevi di più. Da ora in poi paghi per ciò che ti daranno e anche la garantita ( perché ce né di ogni tipo) ti verrà assegnata secondo quanto paghi, e nulla di più. Offerta , secondo il mio parere , non troppo chiara. A questo punto preferisco scegliermi la cabina sapendo quanto pago e cosa mi offre in sistemazione ottimale senza sorprese.
Lo spero per te, sicuramente accetteranno e ti daranno un balcone che spero sia in una buona posizione. Tutto dipende anche dal riempimento della nave e dalla disponibilità.Io purtroppo non sono molto esperta perchè è la mia prima esperienza con le crociere, inizialmente ho scelto la cabina interna per poter aggiungere più escursioni. Adesso che è stata già saldata mi è arrivata questa email e ho deciso di fare l’offerta, altrimenti non ero a conoscenza di questi upgrade gratuiti e non. Spero mi venga accettata l’offerta perché per quanto ho letto quella con balcone è perfetta.
È possibile ricevere una con balcone con posizione scomoda? Nuova ansia sbloccata ahahahahLo spero per te, sicuramente accetteranno e ti daranno un balcone che spero sia in una buona posizione. Tutto dipende anche dal riempimento della nave e dalla disponibilità.
confermo quanto detto da Tinaiux ed aggiugo : QUALSIASI balcone è preferibile ad una interna!Potrebbe capitare una posizione non di gradimento ma, in ogni caso, sempre preferibile ad un’interna!
VERISSIMO! Ma è vero che comunicano se è stata accettata l’offerta o meno 48 h prima di partire?confermo quanto detto da Tinaiux ed aggiugo : QUALSIASI balcone è preferibile ad una interna!
Non c'è una regola. Con il tuo numero di prenotazione se entri nell'area riservata puoi verificare che numero di cabina ti hanno assegnato.VERISSIMO! Ma è vero che comunicano se è stata accettata l’offerta o meno 48 h prima di partire?