Ancora è assegnata la cabina interna.Non c'è una regola. Con il tuo numero di prenotazione se entri nell'area riservata puoi verificare che numero di cabina ti hanno assegnato.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ancora è assegnata la cabina interna.Non c'è una regola. Con il tuo numero di prenotazione se entri nell'area riservata puoi verificare che numero di cabina ti hanno assegnato.
Ritenta tra qualche giorno...Ancora è assegnata la cabina interna.
Grazie mille delle risposte.Ritenta tra qualche giorno...
E' anche una politica di Costa?È la nuova politica della Compagnia. Non concede più cabine in upgrade in formula gratuita come succedeva prima che pagando meno ( a volte) ottenevi di più. Da ora in poi paghi per ciò che ti daranno e anche la garantita ( perché ce né di ogni tipo) ti verrà assegnata secondo quanto paghi, e nulla di più. Offerta , secondo il mio parere , non troppo chiara. A questo punto preferisco scegliermi la cabina sapendo quanto pago e cosa mi offre in sistemazione ottimale senza sorprese.
È la nuova politica della Compagnia. Non concede più cabine in upgrade in formula gratuita come succedeva prima che pagando meno ( a volte) ottenevi di più. Da ora in poi paghi per ciò che ti daranno e anche la garantita ( perché ce né di ogni tipo) ti verrà assegnata secondo quanto paghi, e nulla di più. Offerta , secondo il mio parere , non troppo chiara. A questo punto preferisco scegliermi la cabina sapendo quanto pago e cosa mi offre in sistemazione ottimale senza sorprese.
Io con esperienza fantastica ho scelto la cabina, ma è arrivata ugualmente email di upgradeLa garantita, naturalmente, costa meno, per questo tanti la scelgono anche adesso.
Quindi mi sembra chiarissimo, paghi meno ed hai una cabina casuale, paghi di più e la scegli.
Tale e quale come accade per i posti negli aerei, nei treni...
Sull'eliminazione degli upgrade gratuiti non mi esprimo, dato che erano una beffa per chi pagava cabine di categoria superiore.
Le cabine garantite sono solo di esperienza bella.Io con esperienza fantastica ho scelto la cabina, ma è arrivata ugualmente email di upgrade
Quanto tempo prima della partenza ti è arrivata la mail?Io con esperienza fantastica ho scelto la cabina, ma è arrivata ugualmente email di upgrade
Un consiglio che mi sento di dare a @Ylicam00 , se ha fatto un'offerta, di tenere d'occhio l'estratto conto del metodo di pagamento con cui l'ha fatta.
Solitamente vedi prima l'addebito dell'offerte, e dopo qualche ora ti arriva la mail d'accettazione.
Grazie mille per la risposta. Più o meno sa dopo quanto accettano o meno l’offerta?Un consiglio che mi sento di dare a @Ylicam00 , se ha fatto un'offerta, di tenere d'occhio l'estratto conto del metodo di pagamento con cui l'ha fatta.
Solitamente vedi prima l'addebito dell'offerte, e dopo qualche ora ti arriva la mail d'accettazione.
Io partirò il 19 luglio. Ed è arrivata domenica.Quanto tempo prima della partenza ti è arrivata la mail?
Purtroppo è totalmente imprevedibile!Grazie mille per la risposta. Più o meno sa dopo quanto accettano o meno l’offerta?
Percaso le è capito di fare offerta?Purtroppo è totalmente imprevedibile!
Ma se arrivi a pochissimi giorni dalla partenza (2/3), senza addebiti e mail, considerala non accettata
Personalmente no, perché scelgo sempre la categoria della cabina e la posizione della stessa accuratamente, quindi non mi piace l'idea di ritrovarmi in una cabina casuale, in quanto una volta accettata l'offerta non puoi scegliere il numero di cabina.Percaso le è capito di fare offerta?
E’ un upgrade gratuito? Che cabina ti hanno assegnato? Io partirò ad agosto e non mi dispiacerebbe un upgrade. Io ho prenotato una balcone fantastica.Io partirò il 19 luglio. Ed è arrivata domenica.
È possibile che riescano ad accettare l’offerta di cabina con balcone a 280€?Personalmente no, perché scelgo sempre la categoria della cabina e la posizione della stessa accuratamente, quindi non mi piace l'idea di ritrovarmi in una cabina casuale, in quanto una volta accettata l'offerta non puoi scegliere il numero di cabina.
Ma conosco molti che hanno fatto queste offerte, sia con successo, sia senza!
Nono purtroppo no Mi hanno chiesto di fare un’offerta e in seguito valuteranno se accettarla o meno. Io ho proposto 280€ per cabina con balcone. Speriamo venga accettataE’ un upgrade gratuito? Che cabina ti hanno assegnato? Io partirò ad agosto e non mi dispiacerebbe un upgrade. Io ho prenotato una balcone fantastica.
è una mail per fare un'offerta per upgrade a pagamento per avere un cabina di categoria superiore. MSC non concede più (o quasi), fortunatamente, upgrade gratuiti.E’ un upgrade gratuito? Che cabina ti hanno assegnato? Io partirò ad agosto e non mi dispiacerebbe un upgrade. Io ho prenotato una balcone fantastica.
Quanto era l'offerta minima? Durata della crociera?È possibile che riescano ad accettare l’offerta di cabina con balcone a 280€?
L’offerta minima era 200. Io ho scelto 280 perché era considerata “equa”. Comunque 7 notti e 8 giorni.Quanto era l'offerta minima? Durata della crociera?