• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Up selling a pagamento quando conviene?

Penso sia una buona offerta, quindi hai buone possibilità.
Considera però che manca molto alla partenza, quindi devono ancora vedere l'andamento delle vendite.
Se riescono a vendere i balconi a prezzo pieno, oppure se vendono più interne e quindi gli conviene accettare l'upgrade per liberarle.

Ah ok grazie. Allora aspetterò la loro email per l’upgrade a pagamento.
Purtroppo vengono mandate spesso queste mail, ma non sempre, e non è possibile chiederle espressamente, sono emesse casualmente. Quindi non ci contare al 100%, ma ci sono buone possibilità!

@Ylicam00 anche a me è arrivata la tua stessa email, io avevo già prenotato una balcone garantita e mi chiedevano un'offerta per una suite essendo in 4, ma al momento nulla, speriamo che tu sia più fortunata🍀 noi partenza 12 giugno

@Ylicam00 prima di partire con Grandiosa ne ho ricevute 3 di email, che mi proponevano di fare un'offerta per avere un upgrade ma le ho sempre cestinate perché a conti fatti non mi conveniva.
Domanda: 280 euro sono a persona o a cabina? io ricordo fossero a persona...e nel tuo caso sarebbero 560 euro. Controlla bene e nel caso non ti andasse più, puoi annullare tutto.

Sì, qualsiasi offerta tu faccia considera che è per due.
Singola, è comunque per due
Doppia è per due
Tripla o quadrupla solo i primi due passeggeri, quindi sempre per due

@Ylicam00 prima di partire con Grandiosa ne ho ricevute 3 di email, che mi proponevano di fare un'offerta per avere un upgrade ma le ho sempre cestinate perché a conti fatti non mi conveniva.
Domanda: 280 euro sono a persona o a cabina? io ricordo fossero a persona...e nel tuo caso sarebbero 560 euro. Controlla bene e nel caso non ti andasse più, puoi annullare tutto.
280 a cabina.

Sono 280 per cabina. Infatti mi ha calcolato 140 p.p. Ho anche autorizzato il pagamento con la mia banca nel caso decidessero di accettare. Speriamo bene
Immaginavo! 280€ a persona sarebbe stato troppo e non penso più di tanto conveniente.
Invece 140€ a persona potrebbero essere un'ottima occasione!

Scusate ma l'upgrade a bordo sempre che sia possibile è a pagamento anche in caso di gravi disagi personali per la posizione della cabina, oppure non fanno eccezioni, ovviamente cambiando a parità di categoria.

Prenotata crociera venerdì scorso.
Arrivata stamattina la mail per upgrade.
La nostra è questa
  • Ponte: CANALETTO
  • Tipologia: Deluxe Interior ( Module 17 sqm - Decks 5-9 )
  • Esperienza: Benfit Esperienza Fantastica
Sinceramente non mi interessa l'upgrade, visto che in cabina ci andremo solo per dormire. Preferisco investire soldi in altro.
L'unico mio dubbio è questo. Noi siamo 2 adulti e 1 bambino di 7 anni.
Mi auguro che ci diano una cabina dove ci sta un letto matrimoniale + un letto singolo vero?
Qualcuno ha esperienze in questo tipo di cabina?
Poi non ho ben capito quale sia la differenza tra bella e fantastica.
Noi abbiamo optato per la fantastica per avere il numero assegnato, mentre con la bella diceva che era possibile che ci venivano assegnate 2 cabine.

Volevo prenotare la cabina in esperienza bella (la più economica) con cabina garantita.
In fase di prenotazione mi ha riportato un messaggio in cui diceva che quella tipologia di cabina non era detto che sarebbe stata per 3 persone e nel caso ci avrebbero dato 2 cabine sullo stesso ponte.
Leggendo questo, ho preferito pagare leggermente di più per essere tutti e 3 nella stessa cabina

Volevo prenotare la cabina in esperienza bella (la più economica) con cabina garantita.
In fase di prenotazione mi ha riportato un messaggio in cui diceva che quella tipologia di cabina non era detto che sarebbe stata per 3 persone e nel caso ci avrebbero dato 2 cabine sullo stesso ponte.
Leggendo questo, ho preferito pagare leggermente di più per essere tutti e 3 nella stessa cabina
Ti ha risposto così perché quella cabina era per due persone. Però scusa, se la prenotazione viene fatta con la compagnia o con adv da terra ti viene data una cabina da tre persone e non da due.

Ti ha risposto così perché quella cabina era per due persone. Però scusa, se la prenotazione viene fatta con la compagnia o con adv da terra ti viene data una cabina da tre persone e non da due.
Non so, quando ho letto quello... essendo prima crociera in 3, per stare più tranquilla ho preferito prendere l'altra.
Io ho prenotato direttamente sul sito di MSC
Mi auguro cmq che la cabina che mi danno sia comoda per 3 persone.
Ovvio non è una suite, ma spero cmq ci stia un terzo letto comodamente.

Non so, quando ho letto quello... essendo prima crociera in 3, per stare più tranquilla ho preferito prendere l'altra.
Io ho prenotato direttamente sul sito di MSC
Mi auguro cmq che la cabina che mi danno sia comoda per 3 persone.
Ovvio non è una suite, ma spero cmq ci stia un terzo letto comodamente.
Non trovi un terzo letto, ma un divano letto.

Ma non ho capito se hai accettato l'up grade.