Stefanoduilio
New member
Chiedo scusa se ho urtato la sensibilità di qualcuno, anche se è stato detto più volte credo lo scopo dei forum è quello di aiutare i meno saccenti (repetita iuvant) , comunque suggerisco aggiornare le proprie conoscenze.
Questo è quanto mi scrive via mail MSC a riguardo l'uppselling:
"In caso di Offerta vincente per le Esperienze “Aurea” o “Yacht Club”, ai Passeggeri saranno garantiti tutti i benefit relativi alla nuova Esperienza. Tutti i servizi che sono stati acquistati e/o prepagati precedentemente all'invio dell'offerta per un upgrade in esperienza "Aurea" o "Yacht Club", non saranno rimborsati se già inclusi nella nuova esperienza risultante dall'Offerta Vincente."
Saluti
Questo è quanto mi scrive via mail MSC a riguardo l'uppselling:
"In caso di Offerta vincente per le Esperienze “Aurea” o “Yacht Club”, ai Passeggeri saranno garantiti tutti i benefit relativi alla nuova Esperienza. Tutti i servizi che sono stati acquistati e/o prepagati precedentemente all'invio dell'offerta per un upgrade in esperienza "Aurea" o "Yacht Club", non saranno rimborsati se già inclusi nella nuova esperienza risultante dall'Offerta Vincente."
Saluti