• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Up selling a pagamento quando conviene?

lillj

Well-known member
Mi è arrivata la mail da msc in cui mi propongono un upgrade a pagamento.
Loro fanno un prezzo ed io dovrei fare un'offerta.
Qualcuno ha acquistato con questo sistema?
grazie
 

Maria Rosaria

Active member
E' capitato anche a me in giugno con Splendida, avevo una interna, fatta l'offerta ad oblò con il minimo richiesto, dopo pochi giorni senza ricevere risposta mi passarono in garantita ritirai l'offerta e alla fine mi assegnarono una balcone, il primo mio vero upgrade!
Con il nuovo sitema di vendita delle cabine credo MSC non possa più fare upgrade gratuiti perchè le garantite sono solo in esperienza bella, significherebbe che solo chi paga meno si troverebbe in categoria superiore. Con l'upgrade a pagamento su richiesta dell'ospite fanno cassa e liberano le categorie più basse, a me non dispiace come sistema, mi sembra più equo! In nave c'e sempre qualcuno che si vanta dell'uppgrade e te che sei in interna pagata magari di più ti rodi il fegato!
 

Aura.amore

New member
Ciao a tutti! aggiorno il post così che possa tornare utile ad altri in futuro!

Alla fine, a pochi giorni dalla partenza, ci hanno fatto upgrade gratuito a Balcone Esperienza Fantastica!

Grazie a tutti per aver risposto e condiviso la vostra esperienza! Ora speriamo solo di partire e che non annullino o blocchino niente!
 

capricorno

Super Moderatore
Ciao a tutti! aggiorno il post così che possa tornare utile ad altri in futuro!

Alla fine, a pochi giorni dalla partenza, ci hanno fatto upgrade gratuito a Balcone Esperienza Fantastica!

Grazie a tutti per aver risposto e condiviso la vostra esperienza! Ora speriamo solo di partire e che non annullino o blocchino niente!
Grazie e buona crociera!
 

stefaniapaz

Active member
Salve, volevo provare a vedere se si era abbassato il prezzo delle cabine offerte in upgrade ma ho cestinato la mail 😊
C’è qualcuno che può postare il link per favore?
 
io ho prenotato Grandiosa del 7 marzo in balcone bella garantita e mi han proposto ora in email un Upgrade per 700 euro e mi interessa suite premium Aurea con Jacuzzi che dite ne vale la pena?
 

Massi1974

Well-known member
io ho prenotato Grandiosa del 7 marzo in balcone bella garantita e mi han proposto ora in email un Upgrade per 700 euro e mi interessa suite premium Aurea con Jacuzzi che dite ne vale la pena?

Se ti interessava quella la prenotavi direttamente e probabilmente allo stesso prezzo, se non di meno...non farti tentare.
 

Massi1974

Well-known member
A cabina certo, non è disponibile ma con i prezzi che si vedono comunque, costerebbe meno.. non sono disponibili perché prima ci provano con gli upgrade.
(a pensar male si fa peccato........)
 

dany83

Member
Volevo farmi una domanda riguardo l'upgrade.. visto che ora le cabine (per lo meno per la maggior parte) vengono assegnate al momento della prenotazione... ora si può scegliere anche il numero di ponte e la posizione (mi riferisco soprattutto ad Msc)... È ancora possibile visto questo, sperare in una upgrade? o secondo voi avendo già cabina assegnata non viene più cambiata?
 
Top