• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

upgrade o no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

acchiappagol

New member
Salve a tutti, sono alla mia prima crociera, prenotata tramite agenzia un paio di giorni fa..
oggi sul sito di MSC ho notato che è indicato il numero di cabina ma invece di "interna" corrisponde in "esterna con balcone"..
sono stato fortunato ad avere un upgrade o è meglio se non mi illudo per ora? ;)
 

albacom

Well-known member
Salve a tutti, sono alla mia prima crociera, prenotata tramite agenzia un paio di giorni fa..
oggi sul sito di MSC ho notato che è indicato il numero di cabina ma invece di "interna" corrisponde in "esterna con balcone"..
sono stato fortunato ad avere un upgrade o è meglio se non mi illudo per ora? ;)

Sei fortunato ti hanno fatto upgrade di cabina.... succede
 

alco56

Super Moderatore
Salve a tutti, sono alla mia prima crociera, prenotata tramite agenzia un paio di giorni fa..
oggi sul sito di MSC ho notato che è indicato il numero di cabina ma invece di "interna" corrisponde in "esterna con balcone"..
sono stato fortunato ad avere un upgrade o è meglio se non mi illudo per ora? ;)

Quando dovrai partire? Perchè se manca molto meglio verificare in data più vicina alla partenza, hai saldato o dato solo l'anticipo?
 

leonxd

Well-known member
scusate se mi intrometto, una curiosità entro nel mondo msc, io e ho prenotato un balcone con sinfonia per settembre ed é la prima con msc quindi di tempo ne ho di capire tutto ma gli upgrade possono essere dati a tutti o come con costa ci sono le categorie garantite e poi magari chiamano per offrirti un upgrade o un cambio categorie con supplemento di prezzo?
 

acchiappagol

New member
Anche se manca ancora un mese web check in appena fatto e mi risulta ancora l'up grade in esterna con balcone.. Ora posso avere la certezza che quella sarà la mia cabina?
 

lothar

Member
Altra cosa: ho notato che la mia cabina (10134) è comunicante con un'altra cabina.. Potrebbe dar fastidio? In generale però non credo sia male .....

Ah Ah Ah, per il "fastidio" dipenderà dai vicini che avrete .... se doveste trovare una coppia di sposi in luna di miele....... penso che sarà "fastidioso" o forse no .......
 

acchiappagol

New member
Ah Ah Ah, per il "fastidio" dipenderà dai vicini che avrete .... se doveste trovare una coppia di sposi in luna di miele....... penso che sarà "fastidioso" o forse no .......

Beh in luna di miele ci vado io ;) comunque l'altro giorno prenotando l'interna mi sarebbe venuto 500 euro in meno, addirittura anche l'esterna con balcone veniva meno dell'interna che ho prenotato un mesetto fa, l'upgrade quindi è il minimo che mi aspetto ;)
 

lothar

Member
Beh in luna di miele ci vado io ;) comunque l'altro giorno prenotando l'interna mi sarebbe venuto 500 euro in meno, addirittura anche l'esterna con balcone veniva meno dell'interna che ho prenotato un mesetto fa, l'upgrade quindi è il minimo che mi aspetto ;)

Allora, magari saranno i Vs vicini a lamentarsi!!!! :D

Non Ti aspettare nulla, chè potresti rimanerci male. La logica con cui assegnino gli upgrade non credo sia nota ai più
 

mapigin

Member
Io ho prenotato una cabina interna al ponte 2 su costa magica, ora ho visto che hanno messo la garantita G0000 sto pensando di chiedere se mi fanno il cambio con la garantita. Se mi va male mi danno il ponte 1, se mi va bene magari un esterna, a oggi ci sono tante cabine disponibili. Voi che fareste? (poi magari sto facendo i conti senza l oste e non mi dicono che mi devo tenere la mia cabina al ponte 2:)
 
Ultima modifica:

albacom

Well-known member
Beh in luna di miele ci vado io ;) comunque l'altro giorno prenotando l'interna mi sarebbe venuto 500 euro in meno, addirittura anche l'esterna con balcone veniva meno dell'interna che ho prenotato un mesetto fa, l'upgrade quindi è il minimo che mi aspetto ;)

Non aspettarti niente.. hanno una logica tutta loro per upgrade... te lo dico per esperienza:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top