Salve a tutti! Mio fratello Ha prenotato mesi fa la sua crociera "I Colori dell'Egeo" con costa romantica. Gli avevano fatto scegliere tra le cabine disponibili e quindi gli avevano bloccato la 7156 interna sul ponte Parigi. Partirà il 24 agosto, quindi tra 3 giorni. Poco fa siamo stati in agenzia a prendere i biglietti e nel riepilogarci tutti i dati, c'ha detto "esterna" invece di interna... Lei c'ha spiegato che sicuramete è stato fatto un upgrade e quindi li hanno passati da interna a esterna! Tutto di guadagnato credevamo... solo che ora che siamo tornati a casa, abbiamo controllato questa cabina dove è situata e abbiamo scoperto che si trova al ponte più basso :shock: il ponte 4 Amsterdam, praticamente 3 ponti sotto quello che avevano scelto.
Il nostro pensiero è andato subito sui rumori delle eliche, dei motori... E' la N.4130
Qualcuno mi sa dire qualcosa??? E' davvero poco tranquilla come posizione?
Non c'è niente che possiamo fare per poter riavere la stanza di prima? Questa nuova sarà sicuramente migliore per il fatto che almeno ha l'oblò, ma sta troppo in basso... Voi che ne dite?
Il nostro pensiero è andato subito sui rumori delle eliche, dei motori... E' la N.4130
Qualcuno mi sa dire qualcosa??? E' davvero poco tranquilla come posizione?
Non c'è niente che possiamo fare per poter riavere la stanza di prima? Questa nuova sarà sicuramente migliore per il fatto che almeno ha l'oblò, ma sta troppo in basso... Voi che ne dite?