il_Generale_71
Fondatore & Forum Master
Chi ha info su questo scalo si faccia avanti!!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Allora benvenuto in questo forum lucamarino! Allora la Costa Mediterranea è una delle navi più belle della flotta Costa, nata nel 2003 con un percentuale di balconi altissima che permette di godere di un piccolo balconcino ad un prezzo ragionevole. La nave però è destinata dalla Costa ai caraibi non per il mercato europeo (li è destinata la sua gemella la atlantica) ma bensì per quello americano e quindi troverai sempre assistenza italiana, cibo di stampo italiano ma gli americani rappresenteranno circa il 70% dei passeggeri. Le cabine che sinceramente mi sentirei di consigliare sono la categoria E e F che dispongono di un balcone maggiorato oppure le suite meglio comunque fra le tre la GS per le dimensioni (a molti va bene anche la cabina interna basta che tu non soffra di claustrofobia). E' una delle navi Costa che pur essendo di dimensioni abbastanza notevoli non ci si rende conto del numero di persone a bordo grazie ad un ottima struttura interna. Allora lucamarino hai già fatto una crociera? E' la prima? Se hai qualche domanda da pormi non esitare a chiedere!lucamarino ha detto:ciao a tutti mi chiamo luca e ho visto che generale fara' piu' o meno la stessa crociera che faro io a capodanno con la mediterranea...la nave e' veramente come la descrivono? grazie mille a chi mi vorra' rispondere e buona crociera atutti!!!
Allora caro lucamarino nelle navi a volte nn c'entrano molto le dimensioni ma le caratteristiche tecniche anche se credo che la costa mediterranea abbia maggiore stabilit? rispetto alla classica oltre al fatto che scegliendo una cabina in quel ponte li e prendendo una cabina posizionata la centro della nave il mare si sente di meno in quanto a la prua e la poppa sono le zone che si sente maggiormente.Cmq vedo che di crociere ne hai fatto e quindi vedo che sei abbastanza esperto.Se hai bisogno di qualche altra info chiedi senza problemi Ciao nicolalucamarino ha detto:grazie generale...sapevo di poter contare su di te...da quello che ho letto sei veramente un appassionato di crociere come me!!!questa e' la terza che faccio e tutte nei caraibi...a marzo del 2001 con romantica,capodanno 2004/2005 con classica e ora quest'anno a capodanno nuovamente!!!mi piace da impazzire tutto della crociera!!!l'unica cosa che ti volevo chiedere,infatti ho scelto la mediterranea perche' e' piu' grande,si sentira' il mare come con la classica lo scorso anno?so che e' una domanda stupida ma come 'lho sentito l'anno scorso non l'avevo sentito la volta prima nello stesso pressoche' uguale tragitto.la mia fidanzata ha un po' paura di questo e si e' fatta convincere lo stesso un'altra volta ad andare ma mi ha promesso che se balla ancora questa e' l'ultima volta!!!una precisazione...l'anno scorso eravamo sul quinto ponte e la prima cabina di prua...dicono che si sente molto di piu' e' vero?quest'anno ponte circe(il piu' basso ed esattamente a centro nave (questo grazie a mio cugino che ha aperto un'agenzia di viaggi a bergamo!!!ora ti saluto perche' ti ho stressato con tante domande!!!buona giornata e tanti saluti da un tuo correggionale...infatti sono di chiavari!!!ciao e grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
Te pareva!!!! Non avevo dubbi!!! [smilie=no_no_no_03[1].gif]cirellina ha detto:La Mediterranea purtroppo lascia il porto alle 17..... :?
blualma ha detto:Ciao!
Considerato che ho il terrore delle galline, e considerato che ho sentito e visto in tv che tali volatili razzolano liberi in città (orrore) che cosa mi consigliate?
ce ne sono davvero così tante?
si avvicinano?
con le escursioni costa è possibile andare in posti dove non ci sono, e magari passare per le strade invase dalle galline solo sul bus?
scusate la raffica di domande, aspetto qualche consiglio!
ps: non sono pazza :wink:
Io non ero in crociera ma potresti farti portare (taxi) a Smathers Beach. E' una spiaggia di sabbia bianca; ci sono docce, campi da beach volley, bar, lettini ed ombrelloni, giochi per bambini etc; è frequentata da famiglie e turisti.
Un'altra spiaggia libera si trova a Fort Zachary Taylor ad ovest dell'isola pero' in questa non ci sono mai andato.