capricorno
Super Moderatore
Royal Caribbean International inserirà la nuova classe Oasis Utopia of the Seas nel mercato delle crociere brevi da Port Canaveral quando debutterà il prossimo anno.
"I vacanzieri stanno cercando di sfruttare ogni momento festeggiando e ricaricandosi con i loro amici e familiari, e Utopia of the Seas rende tutto ciò possibile in più di un modo", ha affermato Michael Bayley, presidente e CEO di Royal Caribbean International. “Con la varietà di ristoranti, bar, piscine, intrattenimento ed emozioni che rendono rivoluzionarie le navi della classe Oasis e le esperienze da abbinare sulla nostra isola privata, Perfect Day at CocoCay, abbiamo unito il meglio del meglio per creare il weekend più grande del mondo per tutti."
Le avventure distintive della nuovissima nave Oasis alimentata a GNL faranno il loro breve debutto insieme a esperienze prime e reinventate, come un nuovo tiki bar caraibico, un'esperienza culinaria immersiva unica nel suo genere, l'ultima, la più grande - e la più lunga - scivolo a secco in mare; piscine in stile resort di nuova concezione; e altro ancora, ha detto la società.
L'Utopia aprirà per le prenotazioni sul sito web di Royal Caribbean non appena venerdì 23 giugno. I membri fedeltà della Crown & Anchor Society possono prenotare giovedì 22 giugno.
© Cruise Industry News
Ultima modifica: