• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Vacanza sullo yacht 2013

Oasiscrociere

New member
.. Dopo il mio viaggio in America ( Washington ) ed alle Hawaii... Avevo deciso un anno dopo di fare una " crociera " su uno yacht...io avevo deciso di nollegigiare un bellissimo yacht di 65 metri che mi è costato più di 60.000€ Maldive dove poi faremo la nostra crociera.... Il 23 gennaio del 2013 prendiamo un aereo a capodichino-Napoli che ci porterà alle Maldive e voi non ci crederete ma il nostro viaggio in aereo e durato solo 3 ore... Arrivati lì siamo subito andati al nostro albergo dove dormiremo solo due notti che si chiamava brixia club le mirage... Molto bello e grande le camere pulitissime il cibo? Il cuoco era italiano quindi il top del top.... Il giorno seguente eravamo pronti per partire.... Il nostro yacht ci aspettava.... Siamo stati 7 giorni in navigazione per poi arrivare in Sri Lanka precisamente nella città colombo che è l'ex capitale dello Sri lanka.... Li la nostra vacanza finisce prendiamo un aereo che ci porterà a Napoli con scalo a Mumbai dove ci sarà un ritardo di circa 5 ore :(:( però noi ci tiriamo su e come già ho detto anche nel diario della allure.... Noi anche qui usciamo dall aeroporto e facciamo un piccolo giro su dei taxi speciali di li non so come si chiamano ma sono tipo un carrettino... Corsi facciamo un bellissimo giro per Mumbai una cittadina coloratissima e abbiamo visitato anche i suggestivi mercati dai colori sgargianti....poi si riparte... Secondo scalo a Dubai qui però e andato tutto bene l aereo è partito 1 ora dopo noi all inizio volevamo aspettare nel aereoporto ma all improvviso un " mendicante ci ha detto venite venite vi farò entrare nella torre più alta al mondo..naturalmente in inglese...noi accettamo ( spericolati) così entrammo in una torre fantastica era altissima... Poi scoprimmo che quel mendicante in realtà era una guida specializzata dopo mezz'ora la guida ci porto di nuovo all aereoporto però stavolta ci spiegava tutto eravamo passati anche vicino all albergo a 7 stelle sul mare...poi un saluto e viaaaa si riparte... Dopo un lungo viaggio si ritorna in Italia però purtroppo atterriamo a Fiumicino... Li però c'era mio cognato con la sua macchina che ci portava a casa....

Rispondete in tanti!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Ma almeno il nome di questa "nave" ce lo puoi anticipare, con la bandiera di appartenenza ed altre informazioni anagrafiche che la riguardano?

Si infatti, ci sono stata un paio di volte, e anch'io ricordo 9/10 ore......... come siamo antiquati.......!!!![emoji15]

Senza dubbio vinceresti il primo premio per racconti di fantasia.
Certo che non conviene viaggiare con te, tutte le volte i voli hanno ritardo, ma sei bravissimo,riesci sempre a sfruttare al massimo ogni oppportunita.
Mumbai senza visto, la vedo dura uscire dall'aeroporto.
Dubai in un'ora non vai proprio da nessuna parte, e povera guida, addirittura ti sembrava un mendicante, immagino tu gli abbia lasciato una lautissima mancia, così almeno sarà riuscito a comprarsi un vestito nuovo.
Continua a sognare.

Paola. ... mi permetto di correggerti....
I voli non erano tutti in ritardo.... quello per le Maldive era sei ore in anticipo....

Scusami Oasiscrociere, ma il costo dei 60.000/90.000 lo hai dovuto sostenere da solo oppure eravate più persone e avete quindi diviso?

Comunque per una sola settimana di vacanza mi sembra un po' eccessivo.