• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Vacanze Kitesurf

U

unochenavigaverament

Guest
Nemmeno sono arrivato a casa che voglio partire.....

15 giorni per imparare kitesurf.......qualcuno mi puo' consigliare?! pensavo Mar Rosso.......
 
U

unochenavigaverament

Guest
Re: Vacanze Kitesurf

conte_zio ha detto:
Molti vanno pure a Capo Verde. Ti confermo che lì il vento non manca mai!

ci avevo pensato.....poi io parlo fluentemente portoghese e ci sono stato.....pero' non ho informazioni riguardo le organizzazioni, scuole....
 

conte_zio

Member
Re: Vacanze Kitesurf

unochenavigaverament ha detto:
conte_zio ha detto:
Molti vanno pure a Capo Verde. Ti confermo che lì il vento non manca mai!

ci avevo pensato.....poi io parlo fluentemente portoghese e ci sono stato.....pero' non ho informazioni riguardo le organizzazioni, scuole....

Nossa! Um outro cara que fala portugues!
 
U

unochenavigaverament

Guest
Re: Vacanze Kitesurf

conte_zio ha detto:
unochenavigaverament ha detto:
[quote="conte_zio":ca0b9]Molti vanno pure a Capo Verde. Ti confermo che lì il vento non manca mai!

ci avevo pensato.....poi io parlo fluentemente portoghese e ci sono stato.....pero' non ho informazioni riguardo le organizzazioni, scuole....

Nossa! Um outro cara que fala portugues![/quote:ca0b9]

E' sim...depois muitos anos namorando com meninas brasileira......
No brasil as vezes me perguntam se tenho a certeza de ser italiano......kkkkkk. Adoro esse pais e meu sonho e' mudar por abrir uma pousada.....
 

conte_zio

Member
Re: Vacanze Kitesurf

unochenavigaverament ha detto:
conte_zio ha detto:
unochenavigaverament ha detto:
[quote="conte_zio":a0856]Molti vanno pure a Capo Verde. Ti confermo che lì il vento non manca mai!

ci avevo pensato.....poi io parlo fluentemente portoghese e ci sono stato.....pero' non ho informazioni riguardo le organizzazioni, scuole....

Nossa! Um outro cara que fala portugues!

E' sim...depois muitos anos namorando com meninas brasileira......
No brasil as vezes me perguntam se tenho a certeza de ser italiano......kkkkkk. Adoro esse pais e meu sonho e' mudar por abrir uma pousada.....[/quote:a0856]

Se vc precisa de ajuto... chego! Sinto muita falta e estou com saudade do Brasil!!!
 
U

unochenavigaverament

Guest
Re: Vacanze Kitesurf

conte_zio ha detto:
unochenavigaverament ha detto:
[quote="conte_zio":cf00b]
unochenavigaverament ha detto:
[quote="conte_zio":cf00b]Molti vanno pure a Capo Verde. Ti confermo che lì il vento non manca mai!

ci avevo pensato.....poi io parlo fluentemente portoghese e ci sono stato.....pero' non ho informazioni riguardo le organizzazioni, scuole....

Nossa! Um outro cara que fala portugues!

E' sim...depois muitos anos namorando com meninas brasileira......
No brasil as vezes me perguntam se tenho a certeza de ser italiano......kkkkkk. Adoro esse pais e meu sonho e' mudar por abrir uma pousada.....[/quote:cf00b]

Se vc precisa de ajuto... chego! Sinto muita falta e estou com saudade do Brasil!!![/quote:cf00b]


Preciso, nao obrigado!!......no ultimos 5 anos, passei mas tempo na minha Rio que na Italia!!!!

Fatti una bella crociera e resta una settimana......
Se vuoi aprire una pousada io cerco soci e uno che mi dia una sferzata di coraggio.
Io sono innamorato di Buzios ma penso il nordest sarebbe piu' ideale considerato che non ha "temporada"..... comunque siamo fuori discorso poi ci sgridano!!!! anzi ora apro un argomento....... CHI VIENE IN VACANZA CON ME A FARE KITESURF!!!!!!
 
U

unochenavigaverament

Guest
Re: Vacanze Kitesurf

VaLyUS ha detto:
Più che altro sarebbe bello sapere che vi siete detti :p


essenzialmente nulla.... che abbiamo nostalgia, che vorrei aprire un albergo....e che se ho bisogno di aiuto viene anche lui.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

canzius

New member
Re: Vacanze Kitesurf

Se è per quello mi ci aggiungo anch'io :wink:

Eventualmente ci metto il terreno a Armazao, sull'isola di Florippa :D , voi pensate al resto.
 

camperlaia

Member
Re: Vacanze Kitesurf

unochenavigaverament ha detto:
Nemmeno sono arrivato a casa che voglio partire.....

15 giorni per imparare kitesurf.......qualcuno mi puo' consigliare?! pensavo Mar Rosso.......
Perchè non provare a Talamone(GR), forse arrivi prima.
 
U

unochenavigaverament

Guest
Re: Vacanze Kitesurf

Mi hanno bruciato sul nascere l'idea vacanze......cavolo 2 mesi di ferie e 3 settimane in giro per l'Europa a fare corsi vari.....disgraziati..quando non mi fanno navigare mi fanno volare11!11
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Vacanze Kitesurf

unochenavigaverament ha detto:
Mi hanno bruciato sul nascere l'idea vacanze......cavolo 2 mesi di ferie e 3 settimane in giro per l'Europa a fare corsi vari.....disgraziati..quando non mi fanno navigare mi fanno volare11!11
Speriamo almeno che riuscirai a visitare qualche bella capitale europea ;)
 

conte_zio

Member
Re: Vacanze Kitesurf

VaLyUS ha detto:
unochenavigaverament ha detto:
Mi hanno bruciato sul nascere l'idea vacanze......cavolo 2 mesi di ferie e 3 settimane in giro per l'Europa a fare corsi vari.....disgraziati..quando non mi fanno navigare mi fanno volare11!11
Speriamo almeno che riuscirai a visitare qualche bella capitale europea ;)


:mrgreen: :mrgreen: E pensare che c'è gente che paga per viaggiare! :wink:
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Vacanze Kitesurf

conte_zio ha detto:
VaLyUS ha detto:
unochenavigaverament ha detto:
Mi hanno bruciato sul nascere l'idea vacanze......cavolo 2 mesi di ferie e 3 settimane in giro per l'Europa a fare corsi vari.....disgraziati..quando non mi fanno navigare mi fanno volare11!11
Speriamo almeno che riuscirai a visitare qualche bella capitale europea ;)


:mrgreen: :mrgreen: E pensare che c'è gente che paga per viaggiare! :wink:
appunto!
 
Top