• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Vacanze siciliane

camperlaia

Member
Taormina:
isolabellataorminacu5.jpg

Gole dell'Alcantara:
golealcantarago9.jpg

Etna:
etnaka5.jpg

Ragusa Ibla:
ragusaiblafy2.jpg

Porto Palo di Menfi:
portopalopx6.jpg

Piazza Armerina: bikini griffati 2000 anni fa:
piazzaarmerinaac4.jpg

Sapore di sale:
salinetp1.jpg

salinemj9.jpg

Panorama da Erice verso San Vito lo capo:
ericexv7.jpg

Riserva orientata Lo zingaro:
lozingaro5jm9.jpg

lozingaro4wl9.jpg

lozingaro3xj2.jpg

lozingaro2tu2.jpg

lozingaromj2.jpg

Selinunte:
selinunteyj6.jpg

Segesta:
segestadk4.jpg

Monreale: Cristo pantocratore:
monrealezv8.jpg

Cefalù:
cefalpanoramalq6.jpg

cefalsj7.jpg

Gabbiano:
gabbianomj9.jpg

Ferry...vecchi:
traghettinh9.jpg

Re: Vacanze siciliane

ma per mettergli la matita agli occhi al gabbiano come hai fatto?.....io avrei usato un celeste ...

complimenti

Splendida la Sicilia!!!
Grazie per il Cristo Pantocratore di Monreale, mi tornerà utile per il mio esame di storia dell'arte medioevale. 8)

unochenavigaverament ha detto:
ma per mettergli la matita agli occhi al gabbiano come hai fatto?.....io avrei usato un celeste ...
Ci ho provato ma mi ripeteva continuamente:"No, il celeste sbatte e non mi si intona con il rossetto". Prova tu a fargli chiudere il becco.

camperlaia ha detto:
unochenavigaverament ha detto:
Ci ho provato ma mi ripeteva continuamente:"No, il celeste sbatte e non mi si intona con il rossetto". Prova tu a fargli chiudere il becco.

proprio kitch!!!

Le foto son sempre belle, ma sono i soggetti e gli scorci che riesci a cogliere, la vera bellezza. C'è quella foto della Chiesa di Monreale, che al primo momento, sembra un interno della Basilica di San Marco. Ciao.

Che belle foto. Te lo immagini come sono fortunata essendo nata in Sicilia e vivendo in Sardegna.....A proposito non sei stato a Siracusa? Se hai foto postale, sai è la mia città natale ed io la adoro. Appena posso faccio delle foto qui nel cagliritano e ve le posto cosi vi faccio venire la voglia di venirmi a trovare :wink:

lia68 ha detto:
Che belle foto. Te lo immagini come sono fortunata essendo nata in Sicilia e vivendo in Sardegna.....A proposito non sei stato a Siracusa? Se hai foto postale, sai è la mia città natale ed io la adoro. Appena posso faccio delle foto qui nel cagliritano e ve le posto cosi vi faccio venire la voglia di venirmi a trovare :wink:
Come hai detto? Non ci sento da quest'orecchio! [smilie=risata_03[1].gif] [smilie=risata_03[1].gif] [smilie=risata_03[1].gif] [smilie=risata_03[1].gif] [smilie=risata_03[1].gif]
siracusafh0.jpg

eugeniod1995 ha detto:
alle gole dell' alcantara ci sono stato e l' acqua era congelatissima.....brrrrrrrrrrrr........ :D :D :D :!: :!: :!: 8) 8) 8)
Ma va? E io che ci ho fatto pure il bagno a maggio facendomi completamente trasportare dalla corrente! Se lo sapevo non ci andavo. [smilie=sub_02[1].gif]

Splendide foto, complimenti davvero ! :D Che mare poi... 8) Avrò visto si e no metà di quei posti. :evil:

Marco, attento solo a non confondere il Pantocratore di Monreale con quello di Cefalù ! :wink: C'è un trucchetto comunque per non sbagliarsi. A Monreale le iscrizioni sono in Latino, a Cefalù in Greco. :wink:

Italian Cruiser ha detto:
Splendide foto, complimenti davvero ! :D Che mare poi... 8) Avrò visto si e no metà di quei posti. :evil:

Marco, attento solo a non confondere il Pantocratore di Monreale con quello di Cefalù ! :wink: C'è un trucchetto comunque per non sbagliarsi. A Monreale le iscrizioni sono in Latino, a Cefalù in Greco. :wink:

Si infatti mi confondo sempre!!! Grazie Paolo!!!

lingoss ha detto:
Italian Cruiser ha detto:

Si infatti mi confondo sempre!!! Grazie Paolo!!!

Tranquillo... mi confondevo sempre anch'io... poi mi sono ricordato della questione iscrizioni ! :wink:

Detto questo, certe foto di Flavio sono talmente belle che meriterebbero di essere messe sul sito ufficiale dell'ente promozione turistica della Sicilia. :P Se in Italia riuscissimo a sviluppare adeguatamente il turismo, non sarebbe necessario sobbarcarsi sempre viaggi all'Estero per trovare, oltre ad un bellissimo mare, strutture turistiche ed alberghiere adeguate ! :wink: