camperlaia
Member
Venezia 4 novembre 2007
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
No, l'intenzione era quella di avvicinarmi più che possibile alle navi una volta arrivato a piazzale Roma, perchè mi aveva molto incuriosito quella tua foto che ritrae la Serena incombere sulla via e sui passanti. L'obbiettivo è in parte fallito non tanto a causa della vigilanza che forse avrei potuto eludere esibendo all'ingresso la carta Costa Concordia mascherandone il nome, quanto perchè andavo con un nipotino di 5 anni e temevo che si sarebbe stancato troppo nel fare tanta strada a piedi. Mi sono perciò dovuto accontentare dell'ingresso delle fondamenta subito dopo la sbarra, posizione non ottimale come si può notare. Meglio è andata quando alle 12 è sbucata l'Armonia in uscita.Rodolfo ha detto:Toglimi una curiosità: da che mezzo hai scattato le foto di Serena ed Armonia? Non da un normale mezzo pubblico, o sbaglio? Ciao.
Grazie del consiglio. Sarà per la prossima volta o magari per la prossima crociera. Ho anche in mente di arrivare in camper nella riviera del Brenta e portarmi in bici a Venezia lungo la nuova pista ciclabile che passa dentro il parco a Mestre: deve essere stupendo. L'ho vista in TV durante l'ultima maratona di Venezia. Quando l'ho corsa io nel lontano 1995 non c'era ancora.Rodolfo ha detto:Capito. Ma guarda che si può entrare dentro la stazione marittima e salire sulla terrazza lungo la banchina accanto alle navi. O passi a piedi davanti al casello della Finanza, o sali su di un bus navetta a Piazzale Roma ed entri in porto, non nella zona passeggeri però. Io non vado da qualche mese, ma non credo abbiano cambiato.