miroita
New member
Parto sabato prossimo per una crociera di 13 gg., con tappa finale Amburgo e rientro in aereo sino a casa. Voli Lufthansa prenotati direttamente tramite call-center Costa. Sino ad ora non ho mai avuto problemi di peso per i bagagli, sempre tutti nei limiti o quasi. Questa volta probabilmente potrei averne, tra i pesi in partenza e quelli di ritorno le mie valigie ben capienti potrebbero superare abbondantemente i livelli consentiti.
La mia domanda è: in base alla vostra esperienza, con Lufthansa (in particolare Amburgo) è possibile pagare eventuali differenze di peso nei bagagli direttamente al ceck-in tramite carta di credito o bisogna andare precedentemente in biglietteria per far verificare il peso dei bagagli ed effettuare il biglietto supplementare? Sono in possesso di biglietto elettronico. Un grazie anticipato a chi mi potrà dare una dritta.
La mia domanda è: in base alla vostra esperienza, con Lufthansa (in particolare Amburgo) è possibile pagare eventuali differenze di peso nei bagagli direttamente al ceck-in tramite carta di credito o bisogna andare precedentemente in biglietteria per far verificare il peso dei bagagli ed effettuare il biglietto supplementare? Sono in possesso di biglietto elettronico. Un grazie anticipato a chi mi potrà dare una dritta.