• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Vanno a vedere relitto Concordia, soccorsi

Senza parole:(

anzi ce ne avrei da dire , ma e' meglio che mi sto' zitto :rolleyes:

Magari conto fino a 10.000.000:p
 
Ultima modifica:
R: Vanno a vedere relitto Concordia, soccorsi

R: Vanno a vedere relitto Concordia, soccorsi

Va bene essere cretini, ma tirarsi dietro anche due ragazzi...
 
Per prima cosa, e' ovvio, che sono contento che non ci sono state vittime.Farei però pagare a loro le spese del soccorso.Inoltre speriamo che a nessuno venga in mente di organizzare da Civitavecchia escursioni per foto al relitto....
 
Per prima cosa, e' ovvio, che sono contento che non ci sono state vittime.Farei però pagare a loro le spese del soccorso.Inoltre speriamo che a nessuno venga in mente di organizzare da Civitavecchia escursioni per foto al relitto....

Purtroppo la termocoperta e qualcosa di caldo e' poco...

ben altro gli farei pagare io...[smilie=furiosa[1].:
 
Con l'avvicinarsi dell '"anniversario", credo che di simpatici cervelloni di questo tipo ne vedremo ancora parecchi.. Potrei scommettere la casa che nei prossimi giorni vedremo ancora assalto di turismo macabro all'isola del Giglio con foto da incorniciare.. Sulla situazione "Concordia" nutro profonda vergogna ed indignazione e questo stile di persone mi fanno rabbia,pietà, mi lasciano incredula davvero.
 
Silvia, i tuoi sono sentimenti comuni a tutti.
Non oso immaginare come si stiano preparando a sopravvivere al triste anniversario i sopravvissuti e, soprattutto, i familiari delle vittime.
Spero solo che schettino non si permetta di rilasciare interviste....anzi, spero proprio che non si faccia vedere da nessuna parte.
 
Schettino, schettino....... Grazie a lui abbiamo un motivo in più per essere derisi dal mondo intero, noi italiani. Sicuro lo rivedremo, sicuro. Non so se per l'anniversario, mi auguro che conservi ancora un po' di senno e che qualcuno, uno dei suoi consulenti di immagine mediatica, lo sappia ben consigliare dall'astenersi, ma sono certa che prima o poi scriverà un libro, parteciperà a programmi televisivi e troverà altri modi per far soldi. Far soldi su una tragedia e mi fermo qui. Poveri i parenti che se lo ritroveranno di continuo davanti, lui, l'artefice di una tragedia bella e buona, una tragedia che fa rabbia perché del tutto evitabile. E poi si aggiungono i curiosi, i curiosi capaci di tali bravate... Saranno cloni di Schettino????
 
No Silvia, quella è gente che non ha un cervello o non è capace di provare emozioni e sentimenti. Gente capace soltanto di sentire "freddo" all'esito della propria idiozia.
 
Carnival ma se riporti l'articolo con tanto di "Riproduzione Vietata" direi che siamo fuori norma. Puoi riportare il link ed eventualmente commentarne i contenuti ma non riproporre il testo dell'articolo. Per me va tolto.
 
saranno mica i tedesci con due ragazzi che erano prorpio al tavolo di fianco a noi?!?! alla partenza da civitavecchia non erano a cena....
 
Top