• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Varata la Norwegian Aqua.

capricorno

Super Moderatore
Varata oggi nel bacino di carenaggio di Fincantieri la nuova unità di Norwegian Cruise Line: Norwegian Aqua.

• 23 Aprile 2024
Norwegian Aqua Float Out

Norwegian Cruise Line e i suoi partner Fincantieri hanno celebrato il varo della Norwegian Aqua dal bacino di carenaggio del cantiere navale di Marghera (Venezia), Italia.
Ciò segna il completamento dei lavori esterni sulla nave prima del suo debutto nell'aprile 2025.
Come da tradizione marittima, due monete cerimoniali venivano saldate nell'Aqua norvegese, che storicamente simboleggiava un'offerta agli dei e alle dee del mare in cambio di buona fortuna e di un passaggio sicuro. La cerimonia è stata seguita da una benedizione da parte di un cappellano locale e da uno champagne celebrativo che ha rotto lo scafo della nave.
Norwegian Aqua Float Out

“Siamo entusiasti di celebrare un altro traguardo con i nostri partner di Fincantieri, che sono parte integrante del viaggio di Prima Class e ci supportano nell’evoluzione della straordinaria esperienza che progettiamo e offriamo ai nostri ospiti”, ha affermato David J. Herrera, presidente di Norwegian Cruise Line. . “Basando sulle caratteristiche preferite dagli ospiti delle pluripremiate navi di questa classe, l’aumento del 10% dello spazio ci offre maggiore flessibilità per offrire più offerte e luoghi dal design più bello in cui i nostri ospiti possono rilassarsi ed esplorare a bordo della Norwegian Aqua. "
Norwegian Aqua Float Out

Con 156.300 tonnellate di stazza lorda e una lunghezza di 1.056 piedi, la Norwegian Aqua sarà più grande del 10% rispetto alle prime due navi Prima Class. La nave offrirà anche lussuose sistemazioni a The Haven by Norwegian®, comprese le prime suite Duplex Haven con tre camere da letto della compagnia.
“Siamo entusiasti di celebrare questo momento significativo con Norwegian Cruise Line mentre assistiamo al varo della Norwegian Aqua, che rappresenta un nuovo capitolo nella nostra partnership di lunga durata”, ha affermato Luigi Matarazzo, direttore generale della Divisione Navi Mercantili di Fincantieri. “Siamo orgogliosi di far parte di questo viaggio di trasformazione in cui l’innovazione, pietra angolare del nostro piano industriale, è uno dei nostri punti chiave, mentre ci impegniamo a superare i confini ed elevare gli standard di settore”.



Cruises Industry news. com
 
Top