• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Varata Sun Princess

Rodolfo

Super Moderatore
Fincantieri ha varato la nuova Sun Princess, prima nave propulsa LNG costruita dal cantieri italiano.
Sun è la prima di due gemelle della classe Sphere, ed entrerà in servizio nel 2024.

 

capricorno

Super Moderatore
Spazi ampliati per i più giovani a bordo di questa unità.



1688817257624.png



Sun Princess offrirà un centro per giovani e adolescenti ampliato
8 luglio 2023
Salone per adolescenti
Attualmente in costruzione in Italia , il nuovo Sun Princess offrirà un centro per giovani e adolescenti ampliato quando debutterà all'inizio del 2024.

Recentemente rivelato da Princess Cruises, il centro è diviso in tre diverse sedi: Firefly Park, Neon Grove e The Underground.

Secondo la compagnia, gli spazi sono distribuiti sui ponti sei e sette della nave e presentano attività gratuite e caratteristiche adatte all'età per tutti gli ospiti più giovani di età compresa tra sei mesi e 17 anni.

Firefly Park è stato progettato per gli ospiti più piccoli di Princess. Lo spazio fantasioso invita i giovani dai sei mesi ai sette anni e le loro famiglie a esplorare, giocare e socializzare, ha affermato la società.

Il centro familiare è un luogo dove giocare insieme o accompagnare i bambini, ha aggiunto Princess, e offre un programma di progetti artistici, feste a tema e giochi di gruppo.

Firefly Park invita anche le famiglie con neonati e bambini piccoli, dai sei mesi ai tre anni, a gattonare e coinvolgere i propri sensi con un'area giochi dedicata.

Il locale offre anche babysitter di gruppo fuori orario, ha osservato Princess. Disponibile dalle 22:00 all'1:00, il servizio ha una tariffa fissa di $ 5 l'ora, dai tre ai 12 anni.

Neon Grove e The Underground sono rispettivamente dedicati a preadolescenti e adolescenti.

Secondo l'azienda, i locali offrono un posto per gli ospiti più giovani "dove uscire, socializzare e divertirsi".

Entrambi gli spazi sono dotati di divani e sedie colorati e comodi per rilassarsi, ha aggiunto la società, oltre alle console di gioco PlayStation 5 e Nintendo Switch.

Le sedi sono inoltre dotate di air hockey, calcio balilla e skeeball e offrono attività di programma che includono cacce al tesoro di navi, serate di cinema, gare amichevoli e feste da ballo.

Oltre allo Youth & Teen Center, il nuovo Sun Princess offrirà anche un nuovo centro di attività per famiglie chiamato Park19 .

Con un totale di nove diverse attività, la sede si trova sui ponti superiori della nave e presenta il primo Rollglider a bordo di una nave da crociera, una struttura per arrampicarsi e altro ancora.

Cruise Industry news. com
 

capricorno

Super Moderatore
Nuova zona di attività per famiglie al piano superiore per il debutto a bordo della Sun Princess
15 giugno 2023


1688817427627.png



Park 19, una nuova zona di attività per famiglie debutterà sulla nuova Sun Princess, la prima nave di classe Sphere che sarà lanciata nel febbraio 2024.

Situato sui ponti 19, 20 e 21 a bordo della Sun Princess, Park19 offrirà nove attività coinvolgenti per tutta la famiglia.

1688817622949.png

"Park19, come suggerisce il nome, è un nuovo spazio creato per tutti i nostri ospiti, comprese attività per riunire famiglie di viaggi multigenerazionali in un luogo con viste spettacolari e divertenti attività all'aperto per tutti", ha affermato John Padgett, presidente di Princess Cruises. "La nuova area è stata adattata in base al feedback degli ospiti per più spazi per attività familiari e di gruppo."

1688817720011.png

Le attività nel Parco 19 includeranno:

Sea Breeze, il primo Rollglider su una nave da crociera.
Coastal Climb, una struttura di arrampicata in cui gli ospiti salgono dai ponti 19 a 20 attraverso una serie di ostacoli.
The Lookout, un ponte di osservazione all'aperto.
La rete, composta da ponti instabili, una trave di equilibrio a forma di z e reti da carico per arrampicarsi.
Orizzonte infinito.
Zona Amaca.
Splash Zone, un'area splash con getti pop e una scultura d'acqua.
Campo ricreativo con ping pong, shuffleboard, lezioni di Xponential Fitness e meditazione mattutina.
Jogging Track, una pista all'aperto per camminare, fare jogging o correre.


Oltre a queste offerte, Park 19 presenterà aree gratuite tra cui il Firefly Park per bambini dai sei mesi ai sette anni, e il Neon Grove e The Underground progettati per gli adolescenti.

"Queste offerte ampliate offrono ai crocieristi più giovani molto da esplorare e divertirsi a bordo di Sun Princess, creando un'esperienza ancora più adatta alle famiglie con qualcosa per tutti, indipendentemente dall'età", ha aggiunto Padgett.

Cruises Industry news. com
 

capricorno

Super Moderatore

Princess rivela un'offerta culinaria avanzata ed ampliata a bordo della Sun Princess​

  • 27 settembre 2023
La Principessa del Sole - La Passeggiata

Quando Sun Princess debutterà all'inizio del prossimo anno, la nuova nave Princess Cruises migliorerà l'eccellenza culinaria in mare con nuove opzioni, secondo la compagnia.
La nave offrirà 29 opzioni di ristorazione e lounge nuove e esclusive.
Cibo e bevande eccezionali a un valore eccezionale sono la pietra angolare dell'esperienza Princess. Sun Princess eleva l’intero portafoglio di offerte e lo racchiude in ristoranti, bar e terrazze che rivelano viste mozzafiato, panorami sull’oceano e sole, ghiaccio e fauna selvatica”, ha affermato John Padgett, presidente di Princess Cruises. "I nostri chef serviranno sapori vibranti, verseranno cocktail perfettamente realizzati e forniranno un servizio personalizzato che non è secondo a nessuno."

Le nuove opzioni per la ristorazione includono il Teppanyaki giapponese all'Umai Teppanyaki, con spettacoli accattivanti, e il 'Malley's Irish Pub, che reinventa il classico concetto di pub irlandese con un tocco rinfrescante, fino ai frutti di mare al The Catch by Rudi del pluripremiato chef Rudi Sodamin.

Nel frattempo, The Promenade introduce una nuova prospettiva, servendo fette di pizza Promenade Slice, hamburger gourmet, hot dog saporiti, bagel appena sfornati e un'allettante selezione di gelati.

I preferiti di ritorno includono Crown Grill e Sabatini's, la deliziosa autenticità di Alfredo's Pizzeria, le creazioni artistiche di Kai Sushi, i brani classici di Crooners, la calda atmosfera del Wheelhouse Bar e le coinvolgenti esibizioni del Princess Live.

La sala da pranzo Horizons eleva la tradizionale esperienza culinaria principale con splendide viste sulla scia e luce naturale che mettono in risalto una scultura decorativa, che si estende dal ponte 6 al ponte 8. Horizons servirà agli ospiti pasti a più portate da camerieri amichevoli e ogni livello avrà la propria personalità, offrendo diversi esperienze culinarie e varia in livelli di formalità. Le opzioni per la colazione includono una frittata di salmone affumicato e pancake svedesi; piatti per il pranzo come zuppa di mais con hamburger esclusivo, insalata di Cobb o poke bowl di salmone e quinoa; e antipasti per cena come cosciotto di agnello provenzale, caponata di scorfano saltato e bistecca di cavolfiore con tahini, cous cous e asparagi.

Un nuovo livello di sistemazioni in suite, la Signature Collection, include l'accesso al nuovo Signature Restaurant (ponte 7) e alla Signature Lounge (ponti 15/16), mentre gli ospiti che hanno prenotato la Reserve Collection di mini suite e cabine cabana avranno accesso al Ristorante Reserve Collection (ponte 7).

Princess non ha ancora svelato i dettagli su due ulteriori locali: un nuovo ristorante di specialità di fascia alta situato sul ponte 17 con vista sulla scia panoramica della nave e un'esperienza misteriosa che è stata accennata dietro una porta nera non contrassegnata a centro nave sul ponte 8.


Cruise Industry news.com
 
Top