• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Ve lo dico o no?

sizol

New member
Non amo farmi compatire... ma oggi è una giornata importante per me.. e visto che a voi ci tengo...
Vi dico in parole brevi ciò che mi accade..
Oggi ricade il primo anniversario della scoperta della mia malattia.
Esattamente il 19/12/2006 scoprii di essere affetta da leucemia mieloide cronica..
Oggi a distanza di un anno ho combattuto e vinto il 60% della malattia...
Sto benissimo e ringrazio la vita per quello che mi sta dando..
Ok fine stop...
Baci Simona

Re: Ve lo dico o no?

fantastica simonaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sei davvero forte e siamo tutti con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio e un bacio grandissimiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Simona,
sei fortissima, un grosso in bocca al lupo,
leggendo il tuo messaggio mi sono sentito una m.......ia
pensando a quanto ti ho scritto ieri
"coraggio che poi una volta saliti a bordo ci si ritrova a casa in un attimo"
che nasconde tutto il mio pessimismo.
Grazie per la lezione.
Una come te il restante 40% lo vince in un baleno.
Gianni

Ti giunga anche da parte mia un grande in bocca al laupo e stai tranquilla che sicuramente guarirai del tutto!! AUGURI!!!!

Sono davvero commossa...
Grazie, ho trovato tanto appoggio morale grazie a tantissime persone che come voi mi supportano...
Davvero, fa tanto avere un aiuto così grande...
e vi ringrazio davvero...

Camperlaia, ora andrò a visitare il tuo topic..

Gianni33, non ti preoccupare....
hai solo detto la sacrosanta verità!

A tutti, grazie di cuore!
Simona :wink:

Carissima come ti capisco. Io ho fatto un anno a Maggio che ho subito l'intervento al seno. Tutto ok passata la tempesta chemio con un pensiero fisso......passato questo torno a viaggiare, e ce l'ho fatta. Anzi veramente son andata a Eurodisney dopo un mese dall'intervento, con grandi risate dei chirurghi che mi vedevano girare per il reparto con la brochure dell'hotel :)

Lia carissima.... chissà come mai la voglia di vivere quintuplica quando sei in quei reparti....
Hai dovuto affrontare prove più dure delle mie...
E ti urlo a gran voce brava!

sizol ha detto:
Lia carissima.... chissà come mai la voglia di vivere quintuplica quando sei in quei reparti....
Hai dovuto affrontare prove più dure delle mie...
E ti urlo a gran voce brava!
Mah ti dirò non sono mai stata male. Figurati che facevo la chemio il venerdì e il sabato ero al mare. Mi hanno tutti "rimproverato" per l'abbronzatura