• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Vecchi video commerciali di Compagnie di crociera

DrPianale

Co-Fondatore
Ciao carissimi...

L'idea è quella andare a vedere come erano pubblicizzate le crociere dagli albori delle TV fino al decennio scorso (ed eventualmente fare un confronto con il presente)

Ci sono un mare di video in rete, ma per iniziare mi ha colpito questo della Norwegian Cruise Line (1990)

http://www.youtube.com/watch?v=qJyyNFQxOE8
 

DrPianale

Co-Fondatore
Re: Vecchi video commerciali di Compagnie di crociera

Belli!!!

Però questo we sono andato a spulciare in cantina e ho trovato due vecchie VHS dei Viaggi di Nozze 1995 e Nord Europa 1997 di Costa Crociere...

Uno spettacolo....appena ho un pò di tempo le digitalizzo...sembra un altro pianeta!
 
T

tano

Guest
Re: Vecchi video commerciali di Compagnie di crociera

Belli Dr Pianale e Gianluca !!!!
Credo che quello della NCL giá l´ avevo visto.

Grazie ed un saluto.
 

Gabriele C.

Well-known member
Re: Vecchi video commerciali di Compagnie di crociera

Belli davvero!
Nel primo video, quello della NCL, al termine si vede la ex Bolero della Festival, attuale Orient Queen della Louis? E' quella o sbaglio?
 

Gio85

New member
Re: Vecchi video commerciali di Compagnie di crociera

Gianluca ha detto:
Io ho trovato questo carnival penso sia degli anni 90 quando hanno iniziato ha costruire le prime navi di classe destiny
http://www.youtube.com/watch?v=000WowaK ... re=related
La nota riporta: <This is one out of the three commercials filmed for Carnival Cruise Lines in 2005 for their new marketing campagin: "A Million Ways to have Fun!"> E' un po' più recente degli anni 90.
 

Vince

New member
Più simile ad un piccolo documentario che ad una pubblicità (dura quasi 2 minuti e mezzo).
Voce quasi soporifera, non solo se comparata agli spot moderni, ma anche rispetto alle produzioni più datate.
Questa dovrebbe essere del 2002 (oltre al resto parlano della "nuova" Ocean Princess)
Il messaggio che volevano dare era probabilmente rassicurante per il target specifico di clientela (parliamo di Alaska).

http://www.youtube.com/watch?v=6TnR2E2ke_I
 
Top