Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Son le solite voci che si ripropongono da tempo e che si potrebbero concretizzare; Carnival Corporation deve ancora "eliminare" tre navi dal piano di ristrutturazione di tutti i brand che aveva annunciato tempo fa. Anche Fortuna potrebbe rientrare nel novero.
ho scritto "voci" ovviamente perché non è ancora uscito alcun comunicato ufficiale,, piuttosto volevo sapere se qualcuno sa qualcosa al riguardo di altre navi, se ci sono problemi più grossi di quello che vogliono fare vedere e se ripartiranno a maggio oppure no.
una curiosita' come mai magica si e fortuna no considerandola la piu' anziana?
Non capisco perché Costa nella programmazione 2022. 2023 abbiamo messo magica se pensa di venderla?
Infatti Miryam la compagnia non ha comunicato nulla e fino a quando non ci sono comunicati ufficiali sarebbe meglio astenersi dallo scrivere, soprattutto se sono notizie che potrebbero avere importanti implicazioni.Pinguino ma dove hai appreso questa notizia?
Nella situazione odierna in cui si tenta una ripartenza non mi sembra idoneo che la Compagnia Navale divulghi tale notizia.
Infatti Miryam la compagnia non ha comunicato nulla e fino a quando non ci sono comunicati ufficiali sarebbe meglio astenersi dallo scrivere, soprattutto se sono notizie che potrebbero avere importanti implicazioni.
Siamo sempre stati un forum molto affidabile, molte compagnie ci seguono e le notizie, ed anche le voci, che scriviamo vengono sempre prese con molta serieta’.
Veniamo a conoscenza di molte notizie, e voci, in assoluta anteprima ma non pubblichiamo mai nulla se non vi sono gia’ comunicati ufficiali.
Altra cosa e’ invece fare delle ipotesi personali su di un argomento.
Io pensavo questo forum servisse anche ad avere qualche informazione in più dei comunicati ufficiali, visto che dal momento che escono non ha più molto senso comunicarlo anche qui, tranne che per "dovere di cronaca". Quindi se la linea è sapere le notizie e non comunicarle, come mi sembra di aver capito che qualcuno fa, allora scusate se ho sbagliato.
Non pensare di essere l'unico a conoscere certe notizie in anteprima; più di uno del Forum ha contatti/conoscenze con questa o quella Compagnia e le cose magari si vengono sapere prima degl altri, ma non per questo abbiamo mai divulgato notizie ancora riservate che circolano nell'ambiente.
Io personalmente uso sempre il condizionale accompagnato da avverbi o termini che esprimono probabilità, citando voci di corridoio, mai certezze, che lascio ai comunicati ufficiali.
Infatti “voci” non avrebbe provocato alcun problema, il “ sono sicuro “ e’ po’ diverso! Ci sono moltissime persone che ci leggono e ci scrivono per chiedere, magari hanno una prenotazione, se veramente sono notizie certe.Sembra che il mio messaggio non l'hai proprio letto, e poi non mi sembra che si parli di notizie riservate, ma solo di qualcosa saputo in anteprima e non vedo dove sia il problema a divulgarlo, tanto più che penso sia questo uno degli scopi di questo forum.