Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Comunque anche a Trieste non si scherza!Scelta oculata; vento forte.
Huawei è conosciuto da molto piu tempo.Che differenza farebbe? Per me un vale l'altro.
Anche per me, quello che 'conta" è che si senta!!!!Che differenza farebbe? Per me un vale l'altro.
"Verso Trieste", non a Trieste.Sinfonia ieri e Armonia oggi sono andate a Monfalcone, non a Trieste.
Ho letto di lamentele sulla disorganizzazione per l'imbarco con Costa a Trieste...
Certo Rodolfo tutti questi "limiti" influiscono, ma si arriverà purtroppo che le compagnie dovranno prendere una decisione drastica da Venezia/Marghera,non si parte più. Hanno ragione perché anche organizzare il trasferimento VE/TS e viceversa è un costo elevato e tutto in carico alle compagnie.Tiziano l'ho scritto più di una volta. Limiti velocità vento diminuiti a valori di "brezza" . Stamattina Toscana è entrata a Savona con oltre 55 nodi.
Verso Trieste è verso Trieste, verso Monfalcone è verso Monfalcone. Se vado verso Trieste, non vado a Monfalcone ma devo andare verso Monfalcone."Verso Trieste", non a Trieste.
Ci vorrebbe però qualcosa di più documentato; le lamentele ci sono sempre, in ogni caso.
Dipende da come ciascuna compagnia gestisce la situazione.Mah...io vedo che in quest'area Venezia e Trieste per quanto riguarda gli imbarchi e le lamentele non ci sono distinzioni in fatto di Compagnie.
Almeno secondo notiziari tutto bene sto giro, ma i problemi in casi simili ci saranno da giugno in poi quando a Ts entrano in scena i fine settimana di home port anche x la luminosa e x mein schiff5, che aggiunte a fantasia, norwegian star e Oosterdam di Holland American riempiranno tutti i moli triestini... e Monfalcone al momento non tiene più di una nave per volta. .Prevedo grandi disagi e confusione a Trieste!