Rodolfo
Super Moderatore
Domani all'alba MSC Orchestra farà il suo ingresso nel Porto di Venezia per iniziare dopo oltre un anno e mezzo l'attività crocieristica. Prima nave e prime nuove contestazioni, non all'alba comunque, almeno credo, sono pronte per l'avvenimento che assai probabilmente si concretizzeranno sabato 5, alla partenza di Orchestra.
"Superata" la pandemia, il problema del Porto è ancora in alto mare e ben poco valgono promesse e progetti di rapida soluzione.
Dovrebbero essere mesi di transizione per il 2021 perchè per il 2022 tutto dovrebbe essere risolto e le navi non passeranno più davanti a San Marco secondo le dichiarazioni ddel Commissario Straordinario Cinzia Zincone in procinto di lasciare il mandato.
Ma nella realtà credo che il tutto non si risolverà nemmeno il prossimo anno.
"Superata" la pandemia, il problema del Porto è ancora in alto mare e ben poco valgono promesse e progetti di rapida soluzione.
Dovrebbero essere mesi di transizione per il 2021 perchè per il 2022 tutto dovrebbe essere risolto e le navi non passeranno più davanti a San Marco secondo le dichiarazioni ddel Commissario Straordinario Cinzia Zincone in procinto di lasciare il mandato.
Ma nella realtà credo che il tutto non si risolverà nemmeno il prossimo anno.