• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Venezia, violenza sessuale in crociera

• Autore discussione Autore discussione Aldo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: Venezia, violenza sessuale in crociera

Prima di sentenziare condanna al Dj aspetterai le indagini....non lo so, ma mi puzza un po' sta storia...

da donna mi viene da dire.. ma che accidenti significa chiedere il rimborso della crociera???
Se succedeva in treno chiedeva il rimborso del biglietto??
Insomma, direi che sa di truffa ai danni di Costa e del povero (stupido, permettetemelo) dj...
VEdremo cosa dicono le indagini, ma a 17 anni in due ragazze in un bagno.. proprio costrette mi sembra strano..

Mah,secondo me il DJ un minimo di responsabilità ce l'ha,magari "ci ha provato" ma di fare"le cose sporche" :lol:,alle ragazzine, non gliel'ha mica detto lui. Insomma, sono cose rischiosissime, perderebbe il posto quasi sicuramente.
Per me le due "ragazzine" hanno pensato:<Qui ci facciamo la crociera gratis> :roll:
E poi in DUE in un bagno non potevano urlare? Dovevano essere o sulla Fortuna o sulla Serena,volete dirmi che intorno alla toilette non cera nessuno? :evil:
A me sembra una gran bufala. :|

per me lui è un pollo perchè si è fatto incastrare ( avrei voluto vedere chi non ci sarebbe cascato ) eloro si capisce lontano un kilometro che han tentato la furbata! se andava avevano una crociera gratis!

Sicuramente si e' fatto fregare dalle due giovani donzelle :D poi l'uomo quando ha l'occasione ci prova ,senza sapere a che cosa va incontro :roll: pero' bo' :roll: non lo so che cosa possa essere successo, non vorrei condannare prima della sentenza ciao

se le ragazze lo hanno fatto solo per farsi rimborsare la crociera : CHE TRISTEZZA
dove siamo arrivati POVERI NOI
se invece è tutto vero ( :?: ) il dj è un pò tonto ( per non dire altro) e per la costa non è una bella pubblicità.........

messalina ha detto:
E poi in DUE in un bagno non potevano urlare? Dovevano essere o sulla Fortuna o sulla Serena,volete dirmi che intorno alla toilette non cera nessuno? :evil:
A me sembra una gran bufala. :|

ma soprattutto avevano...come dire...la situazione in mano...
il dj era in una posizione molto vulnerabile, se loro si fossero volute ribellare...

Non capisco come si puo fare violenza su due ragazze nello stesso tempo , a meno che non erano sotto il tiro di una pistola, poi in un bagno !
Se fosse vero però , altrochè rimborso della crociera , non c'è rimborso che possa cancelare della memoria di una donna una violenza subita !

ciao a tutti,sinceramente ci credo poco a questa storia, e poi addirittura ne ha violentate 2!
ma come ad intervalli o contemporaneamente.... ma dai mi senbra davvero assurdo.

...e dire che sulla violenza sessuale ci ho fatto una tesina per la mia laurea in giurisprudenza, ma questa mi sembra proprio strana :roll: . Comunque, date le circostanze, se proprio fosse, penso piuttosto ad una coercizione di tipo pressione psicologica tipo ricatto o cose del genere, perchè mi sembra improbabile che in un luogo come la toilette della nave un ragazzo tenga a bada due ragazze e poi il tipo di rimborso richiesto secondo me la dice lunga :wink: . Che squallore :( :!: Forse, nella fattispecie, l'unica cosa pulita e la toilette della nave :mrgreen: :!:

Sono le classiche banali scuse del cavolo che i passeggeri usano per farsi fare uno sconto sulla prossima crociera o addirittura farsene una gratis. Episodi del genere succedono sovente a bordo delle navi, e per lo piu' sono stupide crocieriste che per un rifiuto da parte di un membro dell'equipaggio , denunciano il mal capitato di turno. Vi sono delle leggi molto rigide a bordo delle navi e sono incluse nel contratto se non erro....

Sono davvero disgustata...