Magari Costa facesse una cosa del genere per Serena (di cui ancora non esiste neanche lo spaccato)....
http://www.virtualventura.co.uk
http://www.virtualventura.co.uk
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Aldo ha detto:Magari Costa facesse una cosa del genere per Serena (di cui ancora non esiste neanche lo spaccato)....
http://www.virtualventura.co.uk
Aldo ha detto:Magari Costa facesse una cosa del genere per Serena (di cui ancora non esiste neanche lo spaccato)....
http://www.virtualventura.co.uk
Chiara ha detto:Aldo ha detto:Magari Costa facesse una cosa del genere per Serena (di cui ancora non esiste neanche lo spaccato)....
http://www.virtualventura.co.uk
Ma perchè Costa non assume un web master così ?
Dopotutto credo che possa permetterselo :evil:
NicolaFank ha detto:Si ma la Ventura è una nave totalmente nuova e mai vista nel mercato inglese.Da qui un sito tutto riservato alla nuova nave.Mentre per noi la Serena è una nave si nuova ma è la gemella della Concordia nave che conosciamo già.Non penso che la Costa sia avara in queste cose...
Pur trattandosi di una gemella della Emerald Princess è la prima meganave dedicata esclusivamente al mercato inglese e alle famiglie (ricordiamoci che nella Arcadia i passeggeri di età inferiore ai 18 anni non sono ammessi).E presenta anche alcune novità...da qui il sito.La Costa Serena invece è una semplice gemella...e non presenta novità rilevanti.Aldo ha detto:NicolaFank ha detto:Si ma la Ventura è una nave totalmente nuova e mai vista nel mercato inglese.Da qui un sito tutto riservato alla nuova nave.Mentre per noi la Serena è una nave si nuova ma è la gemella della Concordia nave che conosciamo già.Non penso che la Costa sia avara in queste cose...
Si ma la Ventura è comunque una gemella della Emerald Princess, pur presentando alcune novità.
Anche io mi chiedo se agli inglesi piacerà una nave del genere.E poi mi chiedo come facciano a riempire una nave del genere...l'itinerario "classico" sarà sui 14 giorni.Italian Cruiser ha detto:Vero: VENTURA (non la Simona naturalmente costituisce l`ennesimo clone della CARIBBEAN PRINCESS. Mi domando se piacera` agli Inglesi. Sono tanto tradizionalisti loro ! Comunque, con una poppa modificata, non ce la vedrei male una nave di questo tipo nella flotta Costa.
I prezzi sono cosi alti a causa della sterlina.Non mi dispiacerebbe provare in futuro una crociera con la P&O.Non si possono più ricevere i cataloghi a casa?Cavolo...che peccato!Italian Cruiser ha detto:Vero.... crociere dai 14 giorni in su. E fino a quando era possibile ricevere in Italia i depliant della P&O non è che i prezzi, sarà la sterlina, fossero proprio abbordabili.
Tornando alla Ventura, indubbiamente la classe Caribbean è migliorata decisamente rispetto alla classe Grand. Anche se il ponte supplementare ha aumentato di molto la capacità di crociera. La poppa di queste navi e la ciminiera continuano a piacermi poco comunque. Nel 2003 ho visto e fotografato a Napoli la GOLDEN PRINCESS. Da diestro sembrava un ferro da stiro dei primi del '900 formato gigante !