• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Vi presento la mia isola !!! :)

Re: Vi presento la mia isola !!! :)

bellissimo video della nostra isola. Avevo sentito che era uno spot che stavano mandando in Asia.

Grazie :D ! Bellissimo video ! Anche se non sono sardo, amo e conosco la Sardegna forse più di alcuni sardi. Spero che questi versi che ho scritto per quest'isola meravigliosa possano dimostrarlo
"Sardegna"
Il profumo di mirto,
lo scoglio irto,
quel suono duro
di un dialetto oscuro;
il mare chiaro
di un bello raro !
Le coste assolate
dal vento frustate !
Gli spazi sconfinati, gli stagni, la Gallura,
le rughe assai marcate su antica faccia dura,
volto dimenticato, specchio della natura !
Peccato che talvolta l'abbiano imbellettata,
l'abbiano offesa, l'abbiano violata,
ma se è rimasto in te un po' di naturale,
di autentico, di vivo, spontaneo ed ancestrale,
di certo questa terra imparerai ad amare.

fandelmare ha detto:
Grazie :D ! Bellissimo video ! Anche se non sono sardo, amo e conosco la Sardegna forse più di alcuni sardi. Spero che questi versi che ho scritto per quest'isola meravigliosa possano dimostrarlo
"Sardegna"
Il profumo di mirto,
lo scoglio irto,
quel suono duro
di un dialetto oscuro;
il mare chiaro
di un bello raro !
Le coste assolate
dal vento frustate !
Gli spazi sconfinati, gli stagni, la Gallura,
le rughe assai marcate su antica faccia dura,
volto dimenticato, specchio della natura !
Peccato che talvolta l'abbiano imbellettata,
l'abbiano offesa, l'abbiano violata,
ma se è rimasto in te un po' di naturale,
di autentico, di vivo, spontaneo ed ancestrale,
di certo questa terra imparerai ad amare.
che belle parole grazie :)

Anto, la Sardegna che vorrei vedere è proprio questa!!
In parte, ma solo in piccola parte, l'ho fatto..

Anni fa ho studiato un giro per l'isola che aveva questo scopo, ma per farlo vorrei dimenticare Luglio/Agosto e venire, soprattutto al sud, a Ottobre o in altri momenti propizi..

Ci sono altri posti, che non si vedono nel video, che sono altrettanto pieni di fascino..

Sono contento che qualcuno abbia pensato di rompere il clichè della Costa Smeralda e mostrare questo lato di un'isola che è un insieme di mondi racchiusi dentro un fiocco rosa in mezzo al mare..

Grazie!!
Manlio

....grazie.....io sono INNAMORATA della mia terra!!!!!!

non è il video bello è la sardegna bella , tutta la sardegna , tutto tutto...
IMG_1696.JPG
Fotografia+45.jpg

P6210009.JPG

IMG_1631.JPG

IMG_3127.JPG

IMG_3027.JPG

30+05+2010.JPG

IMG_5356.JPG

vi piacciono , sono tutte foto mie della mia terra! <3

Interista.. anzi non interista.. e qui mi vien voglia di andare!!
Conosco alcuni di quei luoghi: il mio rimpianto è che in gruppo mi ritrovo ad essere l'unico che vede la Sardegna in un modo diverso..
Purtroppo troppa gente ha in testa la sola Costa Smeralda..
Ci sono interni stupendi, c'è tanta storia, ci sono altre zone di mare anche più belle della Smeralda e cittadine veramente particolari..

Ci metto in prima fila Su Nuraxi, Nora, Tharros, il pozzo di Santa Cristina, la parte sud del Mare (Villasimius, la Costa Brava) il villaggio Nuragico di Tiscali, Bosa..
Devo andare avanti?
Le Domus De Janas, I Dolmen ed i Menir..

Devo ancora andare avanti? Su Golone, la valle della Luna..

Va bhè.. tanta voglia di andare..

Un salutone!!
Manlio

[smilie=applauso[1]:[smilie=applauso[1]:[smilie=applauso[1]:cavolo ma parli da sardo puro , sei veramente sardo?

ti posso solo battere le mani , sei un grande!

[smilie=applauso[1]:[smilie=applauso[1]:[smilie=applauso[1]:cavolo ma parli da sardo puro , sei veramente sardo?

ti posso solo battere le mani , sei un grande!

Sono solo uno a cui piace la Sardegna!!
Ho avuto la possibilità di girarla con una archeologa, ma allora c'era tanto che dovevamo ancora vedere..
E dopo non è stato più possibile: sono stato con gruppi di persone bravissima, ma cercavano il mare e poco di più..
Se me rode (detto alla romana) mi prendo qualche gruppo di viaggi/avventura.. loro si che sanno andarci!!

Un salutone!!
Manlio

Ciao Manlio, forse intendevi Costa Verde??? la Costa Brava dovrebbe essere in Spagna.... o sbaglio??? un saluto a te!