• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Vi Presento MSC POESIA - Bcn 13/04/2008

• Autore discussione Autore discussione ROBI
  • Data d'inizio Data d'inizio

ROBI

New member
Ciao a tutti,
vi presento alla nuova di casa MSC, la POESIA, mentre era attraccata al molo del porto di Barcellona ieri domenica 13 di aprile.

Sono le mie prime foto, spero di aver seguito tutti i passi correttamente, incrocio le dita.....
DSC06559.jpg

DSC06562.jpg

DSC06566.jpg

DSC06568.jpg

DSC06571.jpg

DSC06573.jpg

DSC06576.jpg

DSC06579.jpg

DSC06582.jpg

DSC06585.jpg

DSC06587.jpg

DSC06600.jpg

DSC06601.jpg

DSC06612.jpg

DSC06631.jpg

DSC06649.jpg

Re: Vi Presento MSC POESIA - Bcn 13/04/2008

Grazie Robi, così è già in pista anche lei!!!!! Belle le foto.

E' piu' bello il traghetto di prora.......
Io sarò anti Farcus, ma ancora di piu' contro la cantieristica e lo stile francese

Grazie per le belle foto , la nave non mi piacce però , sembra una scatola .

Bellissime!!! Giovedì se tutto va bene la vedrò con i miei occhi!!!! :mrgreen:

dal vivo la nave è più bella, ve lo posso assicurare, è anche vero, però, che se fotografata da dietro e con la prospettiva ridotta, sembra un po "scatola"...... a me della poesia (così come delle sue due gemelle) la cosa che non mi iace molto è la rientranza della zona centrale rispetto prua e poppa, deve essere un scelta progettuale, legata a cosa però non saprei.... forse a non eccedere con il peso???

Effettivamente è particolare se vista da dietro.

Grazie per le foto!

grazie a tutti.... una curiosità, non sapevo che sul balcone si potessero stendere i panni.... se non ci credete fate attenzione al 13º balcone da sinistra balcone, 4ª fila di balconi..........
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

DSC06573-1.jpg

ROBI ha detto:
grazie a tutti.... una curiosità, non sapevo che sul balcone si potessero stendere i panni.... se non ci credete fate attenzione al 13º balcone da sinistra balcone, 4ª fila di balconi..........
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

DSC06573-1.jpg
io non vedo niente, dov'è?

foto belle
nave così così
che vista!!!!!!!!! complimenti
in effetti in porto non è che sia un bel vedere, magari in navigazione è più accettabile

Molto bella!! Si vede che è fresca di cantiere :wink: :wink:

Bellissimo servizio e grande acutezza di vista per i panni: Complimenti!
Mi dispiace che non sei riuscito ad entrare a visitarla.
Comunque confermo: dal vivo le tre Musica sono molto ma molto più belle che in fotografia.
Ciao e grazie ancora

Era a Napoli con noi e Romantica il 16.... è bruttaaaaaaaaaa e anche lenta!!! :lol: :lol: :lol: L'abbiamo battuta in gara!!!!

Umbe94' ha detto:
Era a Napoli con noi e Romantica il 16.... è bruttaaaaaaaaaa e anche lenta!!! :lol: :lol: :lol: L'abbiamo battuta in gara!!!!

Vabbè detto da te, che a priori qualsiasi cosa che riguarda Msc....... :roll:

Ciaooo

Jaidee

Jaidee ha detto:
Umbe94' ha detto:

Vabbè detto da te, che a priori qualsiasi cosa che riguarda Msc....... :roll:

Ciaooo

Jaidee

uashuahaushau!!!!ognuno tira l'acqua al suo mulino..o no umbe?! :wink: ..anche io preferisco 10000 volte in piu Costa Rispetto a MSC, ma sono solo cose soggettive..ciao! :wink: