• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Viaggio a Barcellona o crociera Isole del Sole ?

vanpelt

New member
Inutile chiederlo ovviamente in un forum di crocieristi! 8)
ma ci si è presentata questa occasione, un nostro cliente ci ha offerto un viaggio tutto spesato a Barcellona, una settimana di soggiorno. Io e mio marito ormai da due mesi giriamo per agenzie alla ricerca della nostra seconda crociera, per la precisione le Isole del Sole. ora si tratta di decidere, anche se ovviamente propendiamo per la crociera!! :D
però il viaggio offerto:
-sarebbe tutto spesato
ma la crociera:
- è la crociera!! e la sognamo da quando siamo scesi il 21 ottobre dell'anno scorso :D
ora ditemi sinceramente voi che fareste??
contate che se andiamo a Barcellona, non possiamo andare anche in crociera visto che il lavoro non ce lo permette
grazie dei vostri consigli in anticipo!

Re: Viaggio a Barcellona o crociera Isole del Sole ?

Io sceglierei la settimana di soggiorno tutto spesato a Barcellona...per la crociera c'é sempre tempo negli anni a venire :D :D :wink:

Al massimo vi fate un giro al porto e vedete un po' di navi in attesa di imbarcarvi nuovamente :wink:

Miglia ha detto:
Io sceglierei la settimana di soggiorno tutto spesato a Barcellona...per la crociera c'é sempre tempo negli anni a venire :D :D :wink:

Al massimo vi fate un giro al porto e vedete un po' di navi in attesa di imbarcarvi nuovamente :wink:

E' come se avessi parlato con la mia bocca! Anzi... scritto con la mia tastiera :lol:

Mi permetto di suggerire un'altra ipotesi:
1) Fare una crociera con tappa a Barcellona (ce ne sono tante e di compagnie differenti);
2) Scendere a Barcellona e godersi la settimana di vacanza "tutto spesato";
3) Reimbarcarsi a Barcellona;
4) Godersi il resto della crociera.
Come si suol dire... due piccioni con una fava.
Buon Viaggio!!

aglpalmi ha detto:
Mi permetto di suggerire un'altra ipotesi:
1) Fare una crociera con tappa a Barcellona (ce ne sono tante e di compagnie differenti);
2) Scendere a Barcellona e godersi la settimana di vacanza "tutto spesato";
3) Reimbarcarsi a Barcellona;
4) Godersi il resto della crociera.
Come si suol dire... due piccioni con una fava.
Buon Viaggio!!

Credo che il problema siano i giorni di ferie :wink:

Beh, in questo caso concordo con il soggiorno a Barcellona e visita al porto.
:D

grazie dei consigli.
il fatto è che io ODIO stare nello stesso posto per più di un giorno!
ovvio ci sono le escursioni ma non sarebbe la stessa cosa. mah, sono molto insicura. a fine mese dobbiamo decidere, il cliente si deve informare se mia figlia di due anni pagherebbe o meno (il viaggio è solo per due persone spesato)

vanpelt ha detto:

La soluzione allora è una sola.
Regala a qualcuno il soggiorno a Barcellona e parti tranquilla in crociera.
Come hai detto? Non sai a chi regalarla? Casualmente a me Barcellona piace tantissimo… :lol:

io la faccio a novembre la crociera isole del sole ciao , e logicamente te la consiglio :wink:

Marco, :lol: ti terrò in considerazione

Pasquale, quando parti a novembre? io sto guardando le partenze del 5/11 oppure il 28/11 (mi pare eh, cosi a memoria, non ho sotto i preventivi)

marco1978 ha detto:
Miglia ha detto:

E' come se avessi parlato con la mia bocca! Anzi... scritto con la mia tastiera :lol:

straquoto anch'io [smilie=fotografo_03[1].gif]

marco1978 ha detto:
vanpelt ha detto:

La soluzione allora è una sola.
Regala a qualcuno il soggiorno a Barcellona e parti tranquilla in crociera.
Come hai detto? Non sai a chi regalarla? Casualmente a me Barcellona piace tantissimo… :lol:

[smilie=risata_03[1].gif] [smilie=risata_03[1].gif] [smilie=risata_03[1].gif] bella questa [smilie=viva_02[1].gif]

vanpelt ha detto:
Marco, :lol: ti terrò in considerazione

Pasquale, quando parti a novembre? io sto guardando le partenze del 5/11 oppure il 28/11 (mi pare eh, cosi a memoria, non ho sotto i preventivi)

Noi la facciamo il 28/11 Le isole del sole (Spagna, Marocco, Canarie e Madera) a bordo della 'Costa Serena' :wink:

Io , se fossi in te , farei la vacanza a Barcellona e poi il prossimo anno vai in crociera , approffitane visto che è tutto spesato :D

Senza dubbio Barcellona se non ci siete mai stati, io la conosco bene ed è una città splendida che amo molto.
Bellissima la crociera ma avrai tempo di farla, non perderti Barcellona è speciale :wink:

Ci sono crociere che partono da Barcelona , allora il soggiorno di una settimana a Barcelona (è una città che non puoi conoscere in una sola giornata) , poi la crociera , cerca sui siti Royal , Celebrity .

So che non ti aiuterò, ma se io avessi solo una settimana di ferie e desiderassi fare una crociera, non andrei a Barcellona neanche gratis.
Questo perchè, tornerei dalla vacanza sempre con l'idea che avrei invece voluto andare in crociera!!!
Conoscendomi, credo che anche se Barcellona è una bellissima città, la vacanza non mi sembrerebbe mai all'altezza!! Quando poi hai detto che non ti piace stare sempre nello stesso posto, per me hai detto tutto.
Un saluto Ro.

ro56 ha detto:
So che non ti aiuterò, ma se io avessi solo una settimana di ferie e desiderassi fare una crociera, non andrei a Barcellona neanche gratis.
Questo perchè, tornerei dalla vacanza sempre con l'idea che avrei invece voluto andare in crociera!!!
Conoscendomi, credo che anche se Barcellona è una bellissima città, la vacanza non mi sembrerebbe mai all'altezza!! Quando poi hai detto che non ti piace stare sempre nello stesso posto, per me hai detto tutto.
Un saluto Ro.

hai spiegato tutto quello che volevo dire, in poche parole e molto meglio di me!
:D stiamo ancora valutando, però io e mio marito non facciamo altro che parlare di crociera, crociera e crociera... :wink:

vanpelt ha detto:
stiamo ancora valutando, però io e mio marito non facciamo altro che parlare di crociera, crociera e crociera... :wink:

E allora c'è solo una soluzione: crociera, crociera, crociera... ogni lasciato è perso!