• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Viaggio di nozze in crociera

Benvenuto fra noi, a quando la partenza?
Se ti servono informazioni vai su "Escursioni", e trovi in ordine alfabetico i porti o le città che visiterai.

Mi piacerebbe avere consigli riguardo a una crociera con celebrity silhouette con partenza 20 agosto 2016, c'è qualcuno che ha prenotato? A me servirebbe un parcheggio per Amsterdam, qualcuno ha consigli da darmi? Poi per le escursioni volevo prenotare con ******** ma vogliono pagamento con bonifico bancario, mi posso fidare? Grazie mille dei consigli che mi darete, buona giornata

Ultima modifica da un moderatore:
Mi piacerebbe avere consigli riguardo a una crociera con celebrity silhouette con partenza 20 agosto 2016, c'è qualcuno che ha prenotato? A me servirebbe un parcheggio per Amsterdam, qualcuno ha consigli da darmi? Poi per le escursioni volevo prenotare con ****** ma vogliono pagamento con bonifico bancario, mi posso fidare? Grazie mille dei consigli che mi darete, buona giornata

Ciao, se vuoi info sulla compagnia navale, devi entrare su Compagnie Crocieristiche.
Per vedere se qualcun altro partirà nella tua data, devi entrare su "Incontriamoci a Bordo", se non trovi la data di partenza, la potrai mettere tu, ma prima leggi la Netiquette (quadro giallo)
Per notizie su Amsterdam, entra su "Escursioni", scegli la città, se non trovi l'informazione che cerchi, scrivi e qualcuno ti risponderà.
Per ******* scrivi direttamente a loro, ti risponderanno.Io non utilizzo nulla, scendo sempre in autonomia.Ciao

Ultima modifica da un moderatore:
Benvenuto a bordo Mario e buona crociera di miele
Tantissimi auguri di felicità per il tuo matrimonio
Sul forum non facciamo nomi e diamo indicazioni sulle agenzie turistiche e tour operator

Mi piacerebbe avere consigli riguardo a una crociera con celebrity silhouette con partenza 20 agosto 2016, c'è qualcuno che ha prenotato? A me servirebbe un parcheggio per Amsterdam, qualcuno ha consigli da darmi? Poi per le escursioni volevo prenotare con ******** ma vogliono pagamento con bonifico bancario, mi posso fidare? Grazie mille dei consigli che mi darete, buona giornata

Complimenti ancora. Hai provato a consultare il sito di ancora tours. Agenzia presente anche sul forum. Molto seri, preparati ed a buon costo. Il pagamento noi lo effettuammo in loco direttamente alla guida e ricevuta via email quando siamo rientrati. Ciao nota bene alcune escursioni sono solo in inglese.

Ultima modifica: